X


Francesca Fialdini annuncia le novità de La Vita in Diretta 2018/19

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto di Francesca Fialdini, da La Vita in Diretta al Festival di Sanremo 2018?

La Vita in Diretta: Francesca Fialdini rivela le ultime novità

Qualche giorno fa c’è stato l’evento dedicato ai palinsesti Rai 2018 – 2019. A questo evento era presente anche Francesca Fialdini, la quale è stata confermata alla guida della prossima edizione de La Vita in Diretta. Al suo fianco ci sarà il giornalista Tiberio Timperi, che ha preso il posto di Marco Liorni. Difatti quest’ultimo condurrà una nuova trasmissione il sabato pomeriggio sempre sulla prima rete nazionale. Ma non è finita qua perchè Francesca Fialdini a questo evento ha rilasciato un’interessante intervista al popolare blog televisivo DavideMaggio.it, rivelando tutte le novità che ci saranno nella prossima edizione in partenza da Settembre. A tal proposito la donna ha dichiarato:

“La nostra sfida sarà toccare tutti i punti nevralgici del nostro Paese, arrivare alla provincia, saperla raccontare anche in una maniera nuova e originale. E poi cambierà anche la squadra: ci saranno un nuovo capostruttura e un nuovo capo degli autori.”

Insomma pare davvero che il famoso rotocalco pomeridiano di Rai Uno cambierà pelle. Difatti oltre un nuovo conduttore al fianco della Fialdini ci sarà anche un nuovo capostruttura e un nuovo capo degli autori. Cambiamenti, che porteranno a delle sicure novità alla trasmissione, che anche quest’anno dovrà vedersela con l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5.

Francesca Fialdini parla de La Vita in Diretta e di Barbara d’Urso

Francesca Fialdini ha rilasciato un’intervista a DavideMaggio.it. In questa occasione la donna ha ovviamente parlato di tutte le novità che ci saranno nella prossima edizione de La Vita in Diretta. Inoltre ha anche rivelato il fatto che ci saranno un nuovo capostruttura e un altro capo degli autori. E Francesca Fialdini non ha nascosto, che tutto ciò porterà della novità al programma quotidiano di Rai Uno. Programma, che ovviamente dovrà vedersela anche nella prossima stagione televisiva con Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. A proposito della concorrenza, la Fialdini ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Siamo un’altra cosa. La concorrenza sa fare benissimo il suo lavoro, sa anche come e quanto esagerare nei limiti che uno si dà nel racconto che vuole fare. Noi sfrutteremo tutte le risorse Rai disponibili sul territorio e all’estero…”

In pratica la conduttrice della Rai ha ammesso, che la d’Urso e il suo staff autoriale sappiano davvero lavorare bene. Tuttavia ha anche rivelato, che i due programmi si rivolgerebbero a due target completamente diversi. Chi vincerà la sfida degli ascolti nella prossima stagione televisiva?