X


Francesco Monte dimentica Paola Di Benedetto con la Atzei?

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Francesco Monte in gelateria

Bianca Atzei e Francesco Monte: già scordata Paola Di Benedetto?

In questo ultimo anno Francesco Monte ha sicuramente fatto molto parlare per via della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez e poi per il famoso canna – gate scoppiato nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte come naufrago vip. In quella occasione ha conosciuto Paola Di Benedetto, con la quale ha avuto un breve flirt subito dopo la fine del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia poi il giovane ha capito di non amarla. E per tale ragione l’ha lasciata l’Aprile scorso. Ma non è finita qua perchè l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto parlare in queste ore anche per un’altra ragione. Quale? Il giovane ha pubblicato su instagram una foto insieme alla cantante Bianca Atzei. In quella immagine i due sono sembrati essere molto complici. E nella didascalia ha scritto:

“About last night. Con questa foto voglio augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo pezzo ‘Risparmio un sogno’…”

In pratica il ragazzo ha voluto fare un grosso in bocca al lupo alla giovane artista, augurandole che il suo nuovo pezzo ottenga un grandissimo successo. Tanto è bastato per far sì che i rispettivi fan abbiano iniziato a fantasticare con la testa, che tra i due possa essere nato un qualcosa di più di una semplice amicizia. Davvero Francesco Monte, dopo la breve relazione con Paola Di Benedetto, potrebbe aver spostato le sue mire su Bianca Atzei?

Francesco Monte dopo Paola Di Benedetto si consola con Bianca Atzei?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati circa due mesi fa. Difatti il giovane ha rivelato più volte di non aver mai provato un amore sincero nei confronti della ex Madre Natura di Ciao Darwin. Per tale ragione è stato costretto a mettere la parola fine a questo rapporto. Ovviamente la bella modella non c’è rimasta granchè bene, convinta di aver trovato finalmente il suo principe azzurro. E in una delle varie interviste rilasciate ai magazine ha anche svelato di essere convinta, che Francesco non sia ancora riuscito a superare la fine del suo rapporto con la ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Sarà così? Intanto l’ex tronista ha pubblicato sui social una foto insieme a Bianca Atzei, scatenando un vero e proprio pandemonio. Difatti in tanti hanno immediatamente pensato, che tra i due possa essere nato un amore visto come sono sembrati essere affiatati l’un con l’altra in quella immagine. Insomma Francesco Monte, dopo la notizia inerente ad un nuovo fantomatico amore, è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via di questo selfie con la cantante di origini sarde. Potrebbe essere la Atzei il tanto decantato nuovo amore di Francesco Monte?