Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: “Sono proprio fortunata a…”

By on giugno 18, 2018
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani si commuove e ringrazia i fan

Non si può di certo dire che Gemma Galgani sia una donna fortunata in amore. Tutte le sue storie vissute a Uomini e Donne sono finite con un nulla di fatto: fin dagli albori con Ennio passando per Remo e arrivando a Giorgio e ai due Marco, la dama torinese ha investito capitali d’amore, ricevendo sempre brevi incontri amorosi. La donna vuole innamorarsi, sentire costantemente le farfalle nello stomaco, e avere accanto a sé un uomo in grado di supportarla, amarla e con cui condividere gioie e dolori. Se Gemma riesce a resistere all’interno di Uomini e Donne – dove Tina Cipollari la rende vittima di scherzi, insulti e quant’altro – è solo grazie all’immenso supporto dei fan che non hanno mai smesso neanche un secondo di proteggerla dagli attacchi gratuiti del web e dei detrattori. Poche ore fa la dama del Trono Over ha condiviso un pensiero su Facebook dedicato proprio a tutti quelli che le vogliono bene e glielo dimostrano con un semplice gesto:

“Vi penso sempre tanto e mi commuovo a leggervi […] Sono proprio stata fortunata ad avere voi come spalla su cui ridere e piangere”.

Un messaggio colmo di gratitudine per i fan che l’hanno supportata quest’anno a Uomini e Donne e che, chissà, la supporteranno anche in vista della nuova edizione in partenza a settembre.

Gemma Galgani in vacanza: “Sono fortunata ad avere voi fan”

E’ tempo di tirare le somme: l’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un successo grazie anche alla presenza di Gemma Galgani la quale ormai è una vera veterana del programma. Peccato che il desiderio dei fan (ovvero quello di vederla innamorata e felice con un uomo degno di lei) non sia stato ancora esaudito. Sono anni che Gemma è alla ricerca di un uomo in grado di amarla e rispettarla, ma finora la sua ricerca non ha dato buoni frutti. Si pensava che Marco potesse conquistare una volta per tutte il suo cuore e invece, a causa dell’intervento fuori luogo di Giorgio Manetti, la storia è naufragata prima ancora di sciogliersi sotto al sole estivo. Ora Gemma Galgani è in vacanza: del meritato relax in attesa di tornare a settembre a Uomini e Donne dove i rapporti con Tina Cipollari, alla luce del finale di stagione, dovrebbero essere decisamente più distesi. E chissà che nella nuova edizione la dama torinese non riesca a trovare finalmente l’uomo giusto per lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *