X


Giovanni Ciacci dice no al Grande Fratello Vip: “Resto a Detto Fatto”

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giovanni ciacci

Grande Fratello Vip 3: Giovanni Ciacci rifiuta e rimane a Detto Fatto

Giovanni Ciacci sarebbe dovuto essere uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non sarà così: l’esperto di moda ha infatti deciso di rimanere a Detto Fatto, programma di tutorial di Rai 2 rimasto orfano nell’ultimo periodo della sua padrona di casa. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato in un’intervista rilasciata a Panorama che ha preso finalmente la decisione di non far parte del nuovo cast del reality di Canale 5, in partenza a settembre. Ciacci infatti si è preso parecchio tempo per pensare alla proposta: come svelato dalla rivista, Giovanni aveva ricevuto l’invito da Mediaset mentre ancora stava gareggiando all’interno della trasmissione danzante di Milly Carlucci. Per la gioia dei telespettatori di Mamma Rai, comunque, Ciacci non abbandonerà la sua attuale posizione: Giovanni ha infatti affermato che ora il suo compito è quello di traghettare come Caronte la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Inoltre l’esperto di moda ha specificato che ha preferito rimanere in Rai in quanto lì ha sempre avuto la massima libertà di espressione.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci rimane e dice no al Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci rimarrà quindi a Detto Fatto, una macchina televisiva che conosce bene, al contrario del Grande Fratello Vip. Ciacci aiuterà inoltre l’erede di Caterina Balivo a ricoprire l’ambito ruolo di presentatrice o presentatore. Secondo molti la futura conduttrice del programma di tutorial sarà Bianca Guaccero, ma finora non c’è stata nessuna ufficializzazione e nemmeno Giovanni ha voluto sbilanciarsi troppo durante questa intervista. Ciacci ha però ricordato con un velo di malinconia il giorno in cui la Balivo, attesissima su Rai 1, aveva comunicato al suo team di voler abbandonare Detto Fatto:

“Quando Caterina l’ha comunicato, ho avuto un momento di smarrimento molto forte.”

Tuttavia, come rivelato dall’ex concorrente di Ballando, è stata proprio la scelta di Caterina a dargli la forza per prendere la sua decisione:

“Poi ho compreso la sua decisione e mi sono sentito quasi in dovere di restare a Detto Fatto.”

Giovanni ha poi dichiarato che gli dispiace moltissimo non lavorare più al fianco della Balivo, ma è comunque convinto che prima o poi le loro strade professionali si riuniranno: d’altronde i due condividono un rapporto di amicizia molto intendo che va aldilà del semplice rapporto tra colleghi.