X


Giulia De Lellis giustifica lo sfogo su Instagram

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

Giulia De Lellis chiede scusa per le offese fatte sui social

Giulia De Lellis ha perso la calma durante la giornata di ieri, criticando ed insultando tutti gli haters per via delle cose che dicevano riguardo il suo riavvicinamento a Andrea Damante. Giulia De Lellis dopo il duro sfogo ha voluto ieri sera chiedere scusa a tutti per le parole usate e ha rivelato contro chi voleva indirizzare le parole usate durante la giornata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che la rabbia mostrata nelle sue Instagram Stories era rivolta solamente ad una decina di persone che da giorni la offendono con pesantezza inutilmente. Giulia ha comunque già superato il momento di ira e ora che è riuscita a ritrovare la calma ha anche comunicato di sentirsi molto meglio, anche se ha trascorso una giornata veramente negativa in cui è stata molto male:

“Adesso già mi è passata, ma prima male, male. Sapete che non è da me, ogni tanto capita. Sono umana e la mia pazienza ha dei limiti.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha concluso il discorso dicendo che comunque ama sia le sue Bimbe che tutte le persone che in questo periodo non fanno altro che sostenerla.

Giulia De Lellis e lo sfogo contro i fan: la sua giustificazione

Giulia De Lellis che si trova ultimamente in vacanza insieme al suo ex Andrea ha affermato ieri contro coloro che la criticavano per questa sua scelta che erano pesanti e che se ora voleva rivedere il famoso dj erano soltanto affari suoi (la De Lellis ha usato parole assai più colorite). Giulia De Lellis ha anche dichiarato che non concepiva il fatto che doveva giustificarsi con persone che erano soltanto psicopatici, depressi, repressi e malati soltanto perchè aveva deciso di trascorrere un po’ di tempo con il suo ex ragazzo, con il quale avrebbe iniziato di nuovo a frequentarsi, nonostante abbia negato l’evidenza. Infine, l’esperta di tendenza ha chiesto a queste persone di non interessarsi più della sua vita, in quanto erano imbarazzanti. Veramente soltanto una decina di persona è riuscita a scatenare tale rabbia da parte di Giulia? Nel frattempo a scagliarsi contro l’ex protagonista di Uomini e Donne ci ha pensato anche Danilo Aquino, salito alla ribalta per aver preso parte al cast del GF 15. Danilo ha dichiarato che Giulia doveva soltanto andare a lavorare e che doveva ringraziare per l’interesse che la gente dava alla sua vita privata, in quanto doveva ricordarsi da dove era nata artisticamente.