X


Giulia De Lellis: la verità sul trono a UeD e sulle foto con Andrea

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto giulia de lellis Andrea damante

Uomini e Donne: Giulia De Lellis non sale sul trono per Andrea Damante?

La vita di Giulia De Lellis nell’ultimo periodo sta prendendo una strada veramente bizzarra: da una parte vi sono le voci su una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista, dall’altra c’è un invece palese riavvicinamento con il suo ex Andrea Damante, come è stato testimoniato dalle foto in cui è apparsa proprio insieme al famoso dj. Quale è quindi la verità di tutto questo? Il settimanale Spy ha affermato che anche se l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembrerebbe non voler cedere al suo Andrea, ha comunque detto no alla proposta di salire sul trono durante la prossima edizione del dating show di Canale 5. Il giornale di Signorini ha dichiarato che molto probabilmente Giulia potrebbe aver già scelto chi è l’uomo del suo cuore: per questo la De Lellis ha rifiutato la richiesta di Maria De Filippi. E come stanno andando quindi le cose con Damante? La rivista ha così sentenziato:

“Ora che l’estate è alle porte, chissà che i due invece di apparire insieme in un Autogrill, non vengano pizzicati magari su una spiaggia a Mykonos.”

Andrea Damante e le foto insieme a Giulia: perchè erano insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti sono stati sorpresi dai fotografi mentre insieme erano al bar, in auto e alle stazioni di servizio di Autogrill. Perchè l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe deciso di rivedere il suo ex fidanzato, dopo aver promesso di non volerlo più nemmeno sentire? Il motivo sarebbe soltanto uno: il lavoro.

“Questa ex coppia ha costruito un percorso lavorativo insieme e per questo si sono rivisti.”

Ha rivelato il settimanale, in cui è stato aggiunto che molte aziende di moda e marchi importanti erano rimasti in sospeso sul proseguimento della collaborazione con i due influencers, in seguito alla loro rottura. Ora Giulia e Andrea sono stati quindi richiamati a ultimare i lavori, come scritto sul contratto che hanno firmato. La De Lellis ha trovato perciò la forza di rivedere il suo ex dopo tutto questo tempo di silenzio e ha cercato di instaurare un dialogo con lui seppur sempre in campo lavorativo. Impossibile dimenticare comunque che Damante giusto poco tempo fa a Chi aveva ammesso di essere ancora perdutamente innamorato di Giulia: che questi impegni lavorativi lo aiuteranno a riconquistare la sua Giulia? Solo il tempo ci permetterà di saperlo.