X


Giulia De Lellis rivela: ecco perché è rimasta a Verona

Scritto da , il 5 Giugno, 2018 , in Gossip
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

La De Lellis spiega la sua nuova vita a Verona

Seguitissima sui social, Giulia De Lellis ha fatto breccia nel cuore del pubblico sia di Uomini e Donne che del Grande Fratello Vip dove si è resa indiscutibilmente protagonista. La ragazza, infatti, è divenuta nota alla platea di Canale 5 grazie alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi dove ha corteggiato il tronista Andrea Damante. Tra screzi, litigate e gelosie, la De Lellis è riuscita a farsi portare a casa dal dj veronese. Dopo quasi tre anni dalla scelta negli studi Elios i Damellis, così rinominati dai loro sostenitori, hanno proclamato la loro rottura. Nonostante la giovane fosse andata ad abitare con Damante a Verona, città che da moltissimi anni lo accoglie, dopo la chiusura della relazione con Andrea è rimasta a vivere sotto l’Arena. Giulia stessa, al Corriere della Sera, ha spiegato i motivi di questa decisione:

Verona è diventata ormai anche la mia città, qui ci sono tante persone care a cui mi sono legata e che mi hanno accolta in maniera davvero incredibile

Così la De Lellis ha giustificato la sua permanenza a Verona asserendo che ormai ha instaurato rapporti d’amicizia molto intensi che diverse persone a cui si sente molto legata.

Giulia De Lellis e la verità sulla sua nuova vita a Verona

Giulia De Lellis ha deciso così di rimanere a Verona per le persone con le quali ha stretto buoni rapporti d’amicizia e le sono stati accanto in quest’ultimo periodo tutt’altro che felice. Giulia, tornata pochi giorni fa a Uomini e Donne, ha rivissuto dei momenti che particolarmente l’hanno colpita nel programma della De Filippi. Tant’è che proprio al momento della scelta di Nilufar Addati si è lasciata andare alla commozione e alle lacrime del ricordo, probabilmente, del giorno della sua scelta quando Andrea Damante decise di iniziare un percorso insieme a lei. I due, comunque, sono stati uniti oltre che affettivamente anche professionalmente. Infatti entrambi hanno partecipato al Grande Fratello. Il dj, concorrente della prima edizione, uscì al televoto in semifinale contro Stefano Bettarini mentre Giulia De Lellis, arrivata invece alla finale della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi, si è aggiudicata il quarto posto uscendo sconfitta, sebbene fosse favorita alla vittoria, nel confronto dinanzi al pubblico da casa con Daniele Bossari, vincitore assoluto della seconda stagione del programma di Canale 5. Intanto Giulia è single. Chissà se già qualcuno avrà scagliato una bella freccia al suo cuore.