X


Grande Fratello: Luigi Favoloso fa pace con Stefania Pezzopane

Scritto da , il Giugno 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Luigi Favoloso

Luigi Favoloso chiede scusa a Stefania Pezzopane dopo il Grande Fratello?

È arrivata la pace tra Luigi Favoloso e Stefania Pezzopane. A sancire la tregua è stato proprio l’ex compagno di Nina Moric che su Instagram ha pubblicato una foto (visibile in fondo all’articolo) in compagnia proprio della senatrice. A commento dello scatto queste parole:

“E allora abbiamo chiarito proprio tutto”.

Nella foto oltre a Favoloso e alla Pezzopane compaiono anche Simone Coccia e Lucia Bramieri. Insomma, Luigi sembrerebbe aver recuperato con Stefania Pezzopane, etichettata in modo poco carino dal concorrente del Grande Fratello 15 durante le prime settimane di reality. I commenti di Luigi Favoloso sulla compagna di Simone Coccia avevano portato la senatrice a intervenire durante la diretta del reality per sottolineare la bellezza della diversità e l’importanza di avere una testa. Ieri sera, il party del Grande Fratello, che ha visto protagonisti tutti gli ex concorrenti e i loro amici avrebbe definitivamente messo un punto sulla questione. La senatrice infatti è apparsa decisamente sorridente e distesa nell’immagine postata da Favoloso sui social, segno che con l’ex compagno di Nina Moric sarebbe arrivata la pace. Resta invece ancora nebuloso il rapporto tra il partenopeo e la modella croata.

Stefania Pezzopane e Luigi Favoloso si sono chiariti dopo il GF 15

Stefania Pezzopane e Luigi Favoloso hanno fatto pace dopo il Grande Fratello 15. Il reality di Canale5 si è chiuso lunedì scorso con la vittoria di Alberto Mezzetti e una serie di colpi di scena, a partire dall’ingresso in casa di Barbara d’Urso fino ad arrivare all’ospitata di Gina Lollobrigida. Se con la senatrice, e compagna di Simone Coccia (difeso da Lory Del Santo ieri a Mattino Cinque), la pace sembrerebbe essere arrivata, è ancora incerto il rapporto tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Dopo esser stato lasciato in diretta al GF 15, il partenopeo avrebbe rivisto la modella a reality terminato. Resta il fatto che l’avvicinamento di Favoloso prima con Patrizia e poi con Mariana avrebbero complicato la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex moglie di Fabrizio Corona. Al momento però, Luigi Favoloso avrebbe fatto un passo verso Stefania Pezzopane, chiarendo i malintesi nati al GF. Già durante la sua permanenza nel reality Luigi aveva ammesso di aver esagerato con le battute sulla senatrice, che sarebbero state soltanto appunto battute e nulla di più.

foto Favoloso Pezzopane Coccia e Bramieri