X


Irama dopo la vittoria di Amici 17: le sue prime parole

Scritto da , il Giugno 12, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto irama dichiarazione

Amici di Maria De Filippi: Irama parla della sua vittoria

Ieri sera è andata in onda la finalissima di Amici 17. Come molti sapranno alla finale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono arrivati in 4: Lauren, Einar, Carmen e Irama. E a vincere è stato proprio quest’ultimo, battendo nell’ultima sfida la cantante Carmen. Una vittoria sicuramente non inattesa. Difatti un po’ tutti puntavano sul giovane, forte anche del grandissimo successo ottenuto con il suo ultimo album uscito una decina di giorni fa. Subito dopo l’annuncio, il ragazzo, visibilmente commosso ed emozionato, ha voluto dedicare la vittoria alla sua nonna, venuta a mancare poco tempo fa. Successivamente ha incassato anche i complimenti di Maria De Filippi, la quale gli ha consigliato di godersi finalmente questo momento. La storia di Irama ormai la conosceranno un po’ tutti: nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, successivamente ha partecipato al Summer Festival. Ma da quel momento in poi ha avuto diverse difficoltà a continuare a lavorare, arrivando a stracciare il suo contratto con la Warner Music. Poco dopo ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi per cercare di rilanciare la sua carriera. E pare davvero aver fatto la scelta più giusta in quanto è riuscito a vincere. E a proposito della sua vittoria poco fa ha voluto scrivere un bellissimo post su instagram, asserendo:

“Semplicemente grazie. Inizia adesso un nuovo percorso, ma con una grande differenza: ora ci siete voi con me…”

I fan, nemmeno a dirlo, sono andati immediatamente in brodo di giuggiole, sfruttando questa occasione per scrivergli decine e decine di messaggi di auguri.

Irama vincitore di Amici 17: le sue prime dichiarazioni

Irama ha vinto Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è riuscito a conquistare l’ambitissimo trofeo, sbaragliando l’agguerritissima concorrenza rappresentata da Carmen, Einar e la ballerina di origini americane Lauren. Una vittoria, che ha emozionato moltissimo i telespettatori. La finale di Amici 17 è stata inoltre seguitissima, facendo registrare ascolti record a Canale 5. Motivo per cui ci sarà anche l’anno prossimo con tantissime novità, come ha già annunciato Maria De Filippi in persona durante la conferenza stampa di ieri sera. Intanto il vincitore di questa edizione Irama pare già essere al lavoro, avendo un’agenda fittissima di impegni. Tra pochi giorni infatti inizierà il suo instore nei migliori negozi di tutta Italia, e i suoi tantissimi fan non stanno già più nella pelle nel poter finalmente abbracciare e conoscere di persona il loro idolo. E chissà se presto inizierà anche un suo tour in tutta Italia. Ci saranno presto news a tal proposito?