X


Lorenzo Riccardi si consola dopo il rifiuto di Sara Affi Fella

Scritto da , il Giugno 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi di ued

Sara Affi Fella dimenticata da Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi sembrerebbe aver voltato pagina dopo la delusione ricevuta a Uomini e Donne. Il 22enne, ex corteggiatore di Ludovica Valli, è stato il protagonista della seconda parte del Trono Classico. Arrivato alla scelta finale, il pugliese non è stato la scelta di Sara, come tutti si aspettavano, che ha preferito lasciare il programma di Maria De Filippi con Luigi Mastroianni. Ieri Lorenzo ha trascorso una domenica in allegria a Cinecittà Word, come mostrato nelle dirette su Instagram. Tra foto, sorrisi e battute, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è sembrato allegro e spensierato, pronto a godersi un weekend all’insegna del divertimento e una sana estate da single. In questi giorni il gossip ha sussurrato di una possibile partecipazione del 22enne pugliese a Temptation Island. La versione nip del reality condotto da Filippo Bisciglia dovrebbe infatti partire a luglio e le registrazioni sono attese per le prossime settimane. Riccardi non ha mai nascosto anche il suo interesse per un eventuale esperienza da tronista a Uomini e Donne anche se in una recente intervista rilasciata sul magazine del programma ha ribadito che non ha mai aspirato al trono durante gli scorsi sei mesi, ma al cuore di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi volta pagina dopo Sara Affi Fella

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha lanciato più di una frecciata a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il 22enne ha infatti ribadito di non credere fino in fondo alla sincerità della scelta di Sara. A detta di Riccardi infatti l’ex protagonista di Temptation Island avrebbe preso una decisione di testa e non di cuore, facendo vincere la razionalità sui sentimenti. Lorenzo ha ammesso che la Affi Fella avrebbe optato per Luigi perchè ritenuto più affidabile:

“Evidentemente lei cercava un suo coetaneo che conducesse la vita di uno di 40 […] Sara rimane comunque una bellissima persona che, per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti”.

Lorenzo ha ammesso di voler vivere i suoi 22 anni senza bruciare le tappe. In queste ore su Instagram Stories l’ex corteggiatore è apparso sorridente e disteso, impegnato in una serie di scatti in un parco divertimenti di Roma. Segno che Sara Affi Fella è un capitolo chiuso? Nei giorni scorsi non sono mancate però le frecciate a distanza tra Lorenzo e Luigi.