X


Lucia Orlando e Filippo Contri in crisi dopo il Grande Fratello? VIDEO

Scritto da , il Giugno 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Lucia Orlando e Filippo Contri

Grande Fratello, Filippo e Lucia non sono in crisi: la verità in un video

Il gossip lanciato ieri a Mattino 5 ha fatto traballare per un attimo le certezze di Lucia Orlando del Grande Fratello. La commessa romana, che ha iniziato una storia d’amore con Filippo Contri ha dovuto fare i conti con una segnalazione fatta da Signoretti. Il direttore di Nuovo tv ha raccontato a Lucia che nel nuovo numero del suo settimanale usciranno delle foto di Filippo con un’altra. Un abbraccio con una ragazza che gli avrebbe accarezzato i capelli. Questo quello che secondo Riccardo Signoretti Lucia vedrà sui giornali mercoledì prossimo. Una serie di scatti, che ha detta del direttore di Nuovo, potrebbero dar fastidio all’ex gieffina. Lucia e Filippo hanno risposto però alla provocazione sui social, con una serie di dirette e di video che li vedono felici insieme. In uno dei video postati sulla fanpage Instagram della commessa romana, la ragazza saluta la madre del fidanzato. Il filmato si chiude con un bacio tra Filippo e Lucia che spazza via ogni nuvola di crisi. In una delle dirette Instagram, Lucia sottolinea a una fans che Filippo è suo. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per la prima coppia nata al GF 15 che sembrerebbe aver trovato la serenità con la fine del reality.

Filippo Contri e Lucia Orlando stanno ancora insieme dopo il GF 15

Nessuna crisi per Lucia Orlando e Filippo Contri del Grande Fratello. Il gossip lanciato ieri mattina da Riccardo Signoretti a Mattino 5 non avrebbe minimamente scalfito la coppia. Sulla fanpage Instagram di Lucia Orlando è stato pubblicato un video, visibile in basso, che li ritrae felici e sereni.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BjvV4jBgMfp/?hl=it&taken-by=luciaorlando.official

I dubbi sorti all’interno della casa di Cinecittà sembrerebbero perciò un ricordo lontanissimo per la coppia di romani. Filippo e Lucia sono stati criticati dall’inizio della loro storia. Di recente anche Karina Cascella, che si è sfogata sui social, ha contestato la coppia sottolineando a Pomeriggio 5 di non vedere negli occhi di Filippo la sincerità. L’opinionista ha contestato anche il tatuaggio che il romano ha dedicato alla fidanzata. A gonfie vele prosegue anche la storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Il calciatore avrebbe trovato nella modella torinese l’amore tanto cercato. Paola Di Benedetto sarebbe perciò per Matteo un ricordo lontano. Il calciatore ha ammesso ieri a Mattino 5 di non essere intenzionato a tornare con la sua ex ma di aver trovato con la Prete il giusto equilibrio.