X


Lucia Orlando felice dopo il GF: nessuna crisi con Filippo Contri

Scritto da , il Giugno 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Orlando Lucia

Filippo Contri e Lucia Orlando: il bilancio dopo il Grande Fratello

A circa una settimana dalla fine del Grande Fratello 15, Lucia Orlando si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram. L’ex gieffina, chiusa la porta rossa della casa di Cinecittà ha trovato finalmente la serenità, dipanando quei dubbi che l’avevano messa più volte in crisi durante il reality di Canale5.

“Una settimana dopo: ancora tante cose fanno strano, il telefono che impazzisce, alcuni amici ancora da salutare, ma quegli amici che sai ci sono sempre e sempre stati, le valige ancora da sistemare…i pensieri che si sono moltiplicati, ma tu sei semplicemente FELICE”.

Queste le parole di Lucia Orlando sui social. La commessa romana ha accompagnato questo commento con uno scatto rubato, visibile in apertura dell’articolo, in cui sorride. Il reality di Canale5 ha regalato all’ex gieffina l’amore per Filippo Contri. I due ragazzi si sono avvicinati repentinamente, durante la prima settimana del Grande Fratello. Tra alti e bassi Filippo e Lucia sono stati a un passo dalla rottura durante i due mesi trascorsi nel programma condotto da Barbara d’Urso. A reality terminato la coppia avrebbe superato ogni crisi.

Grande Fratello 15: Lucia Orlando felice grazie a Filippo Contri

Dietro la felicità di Lucia Orlando si nasconderebbe perciò, oltre alla libertà ritrovata, anche Filippo Contri. La storia con il bel romano sembra proseguire a gonfie vele. Sembrerebbe che la coppia non parteciperà a Temptation Island, le cui registrazioni sarebbero quasi iniziate. A lanciare un’anticipazione è stata Raffaella Mennoia in queste ore. Filippo e Lucia avrebbero ricucito il loro rapporto dopo il GF 15, spazzando via dubbi e incertezze. A destabilizzare la coppia durante la permanenza nel reality erano stati infatti i blocchi della commessa romana e le incomprensioni con il modello. La crisi sembrerebbe essere rientrata. Lucia Orlando e Filippo Contri continuano ad essere seguitissimi sul web e in molti si sarebbero ricreduti su di loro. L’attrazione repentina scattata tra i due ragazzi avrebbe infatti sollevato una serie di dubbi sulla sincerità dei loro sentimenti. Filippo, uscito dal reality, si è fatto tatuare anche il nome della sua dolce metà sul piede, anche se un gossip lanciato da Riccardo Signoretti su Nuovo tv ha rischiato di far traballare la neo coppia. Il direttore della nota rivista ha infatti ammesso di essere in possesso di foto di Filippo insieme a un’altra ex gieffina in teneri atteggiamenti. Il pettegolezzo fortunatamente sembrerebbe non aver infastidito Lucia Orlando che ha professato poche ore fa la sua felicità su Instagram.