X


Massimo Giletti furioso: il pesante attacco di Corona alla Lucarelli

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: Giletti si dissocia

Ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena, Fabrizio Corona si è scagliato pesantemente contro Selvaggia Lucarelli. Una cosa molto prevedibile e purtroppo l’ex fotografo dei Vip ha dimostrato di subire il ‘carisma’ delle parole della giornalista. Tutto è partito quando Massimo Giletti ha provato ad affrontare, con estrema fatica, la storia della bomba carta scoppiata in una notte di due anni fa a pochi metri dall’abitazione di Corona dove si trovava agli arresti domiciliari. Secondo la versione dell’uomo, la Lucarelli ha fatto una ricostruzione dei fatti errata riguardo un duro scontro verbale avvenuto qualche mese fa davanti ad una nota discoteca milanese. All’attenta influencer non sono sfuggiti alcuni particolari del video pubblicato su Milano Today come la collocazione temporale nella quale si sarebbe verificato tutto questo. Fino a poco tempo fa Corona aveva l’obbligo di stare fuori tra le 7 e le 20,30. La rissa si sarebbe verificata intorno le 20 mentre per la Lucarelli erano le 23 perchè la discoteca apre a quell’ora e dal filmato si nota chiaramente che fuori non era giorno. Fabrizio ha tirato fuori la storiella della gelosia, arrivando a dire che la Lucarelli lo attacca per una sola ragione:

“Anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Massimo Giletti si arrabbia con Corona: lo scivolone sulla Lucarelli

Torna a far discutere Fabrizio Corona. In occasione dell’intervista a Non è l’Arena, il fotografo del Vip ha destinato un attacco a Selvaggia Lucarelli usando parole fortissime e dalle quali Massimo Giletti si è totalmente dissociato. La Lucarelli non ha accettato l’invito a Non è l’Arena per un confronto: attualmente si trova in Giordania. Secondo Corona “la non giornalista Selvaggia Lucarelli” ha fatto un’inchiesta che non può fare:

“Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. Lei, quando ho fatto la pseudorissa, ha scritto che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestate”.

Per Fabrizio, Selvaggia ha un accanimento e una frustrazione nei suoi confronti ed è anche un pò invidiosa dal fatto di non aver avuto il suo corpo. Parole forti che hanno scatenato l’ira di Giletti, il quale ha minacciato addirittura di sospendere la trasmissione. Al momento non è arrivata alcuna replica della diretta interessata via social, ma sicuramente non si farà attendere. L’unica cosa che è possibile vedere su Twitter è che la giornalista ha fatto un retweet ad un cinguettio: “Corona sulla Lucarelli con sguardo finale ammiccante. Applausi e risate, complimenti a tutti”.