X


Matteo Gentili stuzzica Alessia Prete e parla di Paola Di Benedetto

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Matteo Gentili del Grande Fratello

Alessia Prete stuzzicata da Matteo Gentili, le parole su Paola Di Benedetto

Alessia Prete e Matteo Gentili continuano a fare coppia fissa. L’amore nato nella casa del Grande Fratello si sarebbe cementato a reality terminato proprio come quello tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Ieri sera la modella di Torino e il calciatore sono stati impegnati nella novantaquattresima edizione del Pitti uomo. Accanto agli ex gieffini su Instagram è apparso a sorpresa anche Stefano De Martino. L’ex marito di Belen, tra abbracci con Fabrizio Corona e aperitivi è stato immortalato in foto proprio con Alessia Prete e Matteo Gentili (come visibile alla fine dell’articolo). In particolare l’ex di Paola Di Benedetto ha postato sui social un commento diretto alla fidanzata scrivendo:

“Prete respira…Prete respira…ok andata”.

Con molta ironia, Matteo ha preso bonariamente in giro Alessia, emozionata per la vicinanza a Stefano De Martino. In queste ore la coppia continua a mostrare su Instagram Stories un affiatamento unico che si era già intravisto al GF 15. Matteo sulle pagine del settimanale Oggi ha parlato anche di Paola Di Benedetto, sottolineando di non voler assolutamente rinnegare i quattro anni di amore accanto alla madre natura di Ciao Darwin. Il calciatore però ha anche sottolineato di essere stato molto criticato sui social durante l’avvicinamento tra la sua ex e Francesco Monte.

Matteo Gentili si sfoga su Paola Di Benedetto e Alessia Prete

Matteo Gentili ha ammesso sulle pagine di Oggi di aver accettato di partecipare al Grande Fratello proprio in seguito a quanto avvenuto sull’Isola dei Famosi tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Il reality condotto da Barbara d’Urso sarebbe stato un modo per rivalutare la sua figura e passare sopra alle critiche ricevute sul web. Anche a Mattino 5 da Federica Panicucci Matteo aveva sottolineato che all’inizio del GF era considerato l’ex di Paola Di Benedetto, mentre a reality terminato si sarebbe imposto come Matteo Gentili. In più il programma di Canale5 ha permesso al calciatore di conoscere Alessia Prete, con la quale ormai fa coppia fissa da diversi mesi. In queste ore Gentili ha stuzzicato bonariamente la fidanzata che è apparsa emozionata in foto accanto a Stefano De Martino durante il Pitti Uomo. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Alessia e Matteo. Il calciatore avrebbe archiviato definitivamente la sua storia con Paola Di Benedetto che, dopo la fine della liaison con Monte sarebbe ancora single. Anche la relazione tra Lucia e Filippo del Grande Fratello sembrerebbe aver superato ogni crisi. Contri avrebbe ammesso sulla pagine del settimanale Nuovo di pensare a un futuro insieme a Lucia Orlando.

foto Matteo Gentili Stefano De Martino Alessia Prete