X


Mattino 5: Anna Tatangelo sogna di diventare ancora mamma

Scritto da , il Giugno 6, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto anna tatangelo

Anna Tatangelo a Mattino 5 svela il suo più grande sogno

Stamattina è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. Tanti gli ospiti invitati oggi da Federica Panicucci nel suo salotto televisivo, tra i quali anche la popolare cantante Anna Tatangelo. In questa circostanza la ragazza ha parlato un po’ di tutto, rivelando i suoi piani futuri. E proprio a tal proposito ha fatto una dichiarazione choc, che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Cosa ha detto Anna Tatangelo a Mattino 5? La giovane artista, parlando a tu per tu con Federica Panicucci, ha rivelato:

“Nel futuro vorrei diventare nuovamente mamma. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire…”

In pratica la ex compagna del cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha svelato alla Panicucci, che in futuro spera di diventare ancora madre. Difatti la ragazza ha dichiarato che l’affetto di un figlio riempia l’anima, e questo l’ha potuto constatare ogni giorno grazie al suo bambino. Adesso però sono in tanti a chiedersi se la giovane stia frequentando un altro uomo, con il quale poter provare a realizzare questo suo sogno.

Mattino 5: Anna Tatangelo vuole altri figli

Anna Tatangelo oggi a Mattino 5 ha parlato del suo passato, del presente e dei suoi piani per il futuro. E a tal proposito ha dichiarato, che vorrebbe diventare nuovamente mamma. Successivamente a Mattino 5 da Federica Panicucci ha parlato anche della sua famiglia, svelando al pubblico a casa quanto sia importante per lei. Per tale ragione è spesso e volentieri a Sora dai suoi affetti più cari. Ma non è finita qua perchè Anna Tatangelo ha anche voluto parlare del suo ex compagno Gigi D’Alessio. Come molti sapranno i due, dopo anni e anni d’amore, si sono separati. Una decisione presa in comune accordo. E proprio su D’Alessio, Anna Tatangelo a Mattino 5 ha dichiarato quanto segue:

“Il rapporto con lui è tranquillo. C’è stima e affetto. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare e c’è tempo per decidere…Questo tempo ci racconterà quello che succederà…”

In pratica pare davvero che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano rimasti in buonissimi rapporti. Infatti la Tatangelo alla Panicucci ha svelato, che con il suo ex compagno ci sia del rispetto reciproco e ancora dell’affetto. Insomma la Tatangelo stamattina dalla Panicucci ha parlato della sua vita a 360 gradi, affrontando ogni argomento con serenità. E per quanto riguarda il suo sogno di diventare nuovamente mamma, non resta che augurarglielo.