X


Maurizio Costanzo dice la sua sull’addio di Giorgio Manetti a U&D

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maurizio costanzo

Giorgio Manetti lascia davvero U&D? Parla Maurizio Costanzo

E’ credibile l’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne? Molti non ci metterebbero la mano sul fuoco perché potrebbe essere tutta una mossa per attirare l’attenzione su di sé dopo una stagione televisiva in cui non ha brillato come la sua controparte Gemma Galgani. Quest’ultima ha scatenato il gossip prima con l’amore vissuto con Marco Firpo (il quale potrebbe essere ancora interessato a lei) e poi con il secondo Marco, ex spogliarellista che le ha rapito il cuore grazie alla sua bellezza e ai suoi modi di fare garbati. Maurizio Costanzo, che sicuramente non ha mai avuto peli sulla lingua, ha voluto commentare il presunto addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne:

“La sua presenza potrebbe aver stancato il pubblico […] vedremo se lascerà o meno il programma, perché annunci simili sono fatti a volte per avere pubblicità”.

Con grande arguzia ancora una volta il conduttore, nonché marito di Maria De Filippi, ha delineato perfettamente il quadro generale. Soltanto a settembre, quando partirà la nuova stagione televisiva e anche la nuova edizione di Uomini e Donne, si scoprirà la decisione finale di Giorgio.

Maurizio Costanzo parla dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

“E se poi te ne penti?” direbbe Maccio Capatonda al buon Giorgio Manetti dopo l’addio a Uomini e Donne. Ebbene sì, a quanto pare il pubblico da settembre potrebbe non vederlo più tra le fila dei cavalieri del Trono Over. Per alcuni sarà una liberazione (i suoi scatti isterici contro le persone in studio hanno infastidito molti tra cui anche Gianni Sperti) mentre per altri sarà una mancanza difficile da sopportare. Ormai, volente o nolente, fa parte della routine quotidiana visto che non passa settimana senza un suo confronto con Gemma Galgani con la quale ha avuto un’intensa storia d’amore durata otto mesi raccontata in tutto e per tutto a U&D. Durante questi mesi Giorgio non ha mai incontrato qualcuna che le facesse battere il cuore mentre Gemma non ne ha trovato uno bensì due e chissà che quest’estate non li porti entrambi nello stesso luogo, pronti a ricominciare almeno sotto il vessillo della sacra amicizia. Maurizio Costanzo ha detto la sua a riguardo e molti saranno d’accordo con le sue dichiarazioni. Giorgio tornerà a Uomini e Donne, nonostante il suo annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, oppure manterrà la parola d’onore di un gabbiano fiorentino?