Nilufar Addati rivede Giordano Mazzocchi e scatta il bacio

By on giugno 20, 2018
Foto Nilufar Addati Giordano Mazzocchi bacio

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si rivedono come promesso

Gli amori che nascono a Uomini e Donne devono confrontarsi con la dura vita al di fuori delle telecamere. Molto spesso la neo coppia resiste e riesce a ritagliarsi uno spazio ben definito dove far convivere fan e vita privata. Altre coppie, invece, rimangono soffocate dalla visibilità e dai fan troppo assillanti e in poco tempo scoppiano come palloncini vicini a un nido di rovi. Nicolò e Virginia sono durati come un refolo di vento mentre Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi per molti sarebbero già sul viale del tramonto. Peccato che sia stata la stessa ex tronista ad aver smentito categoricamente la crisi con il suo Giordano e, come promesso, lo ha rivisto ieri: con una Instagram Story (lo screenshot è visibile al termine dell’articolo) ha documentato il tutto con un bel bacio romantico. Niente nuvoloni neri all’orizzonte, quindi: tra i due continua ad esserci il sereno nonostante i detrattori li definiscano falsi e poco innamorati l’uno dell’altro soprattutto dopo aver scoperto che la ragazza era fidanzata durante il trono classico di Uomini e Donne. Soltanto il tempo potrà dire se sono destinati a rimanere insieme oppure no.

Nilufar Addati smentisce la crisi e bacia Giordano Mazzocchi (FOTO)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono rivisti dopo una pausa durata due giorni. In molti pensavano che i due stessero vivendo una profonda crisi, ma è stata la ragazza stessa a smentire tutto quanto. Nilufar Addati si è sfogata su Giordano e ha messo i proverbiali puntini sulle ‘i’. I due non sono riusciti a stare insieme in questi giorni per ovvi motivi lavorativi, ma ora sono insieme e possono godersi l’amore l’uno dell’altro. Il trono di Nilufar non è stato tra i più facili: infatti ha avuto una relazione mentre ricopriva ancora il ruolo di tronista e non l’ha mai confessato alla redazione del programma. E’ poi stata invitata da Maria De Filippi per chiarire tutto quanto e allora ha confessato rimanendo con la mano ancorata a un Giordano ferito che, nonostante tutto, ha deciso di rimanerle accanto. L’amore, d’altronde, non si dimostra sui social con le foto o i tag specifici, ma con la vicinanza e gesti concreti. Luigi Mastroianni ha lasciato i social proprio per non essere tartassato dai fan e per godersi con più tranquillità la sua storia d’amore con Sara Affi Fella la quale ha ribadito le medesime cose.

Foto screen bacio Nilufar Giordano

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *