X


Ora o mai più con Amadeus: le anticipazioni della 2^ puntata

Scritto da , il giugno 9, 2018 , in Programmi Tv
foto Amadeus ora o mai più anticipazioni seconda puntata vince Lisa Marco Masini

Amadeus, Ora o mai più: tutte le anticipazioni della seconda puntata

Ha debuttato venerdì 8 giugno Ora o mai più, il nuovo talent di Rai1 condotto da Amadeus. La prima puntata, infatti, è stata vista da quasi 5 milioni di telespettatori, pari al 23 per cento di share, conquistando anche i social. Cosa accadrà durante la seconda puntata in onda venerdì 15 giugno? La concorrente Donatella Milani, che si è esibita durante la prima serata della trasmissione con il brano sanremese “Volevo dirti” e in duetto con il maestro Fausto Leali in “A chi”, sarà costretta ad abbandonare Ora o mai più a causa di gravi problemi familiari. È stata la stessa cantante nella giornata di ieri ad annunciarlo sui social. Oggi è stato diramato anche un comunicato stampa dallo staff del programma. Donatella Milani sarà sostituita da Francesca Alotta, vincitrice del Festival di Sanremo 1992 nella sezione Novità con “Non amarmi” in coppia con Aleandro Baldi. Nel corso della sua carriera ha collaborato anche con Loredana Bertè e ha partecipato a Music Farm condotto da Amadeus nel 2004 su Rai2.

Ora o mai più: anticipazioni della puntata di venerdì 15 giugno con Amadeus

Venerdì 15 giugno sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda la seconda puntata di Ora o mai più condotta da Amadeus. Il programma è stato una vera e propria rivelazione: Ora o mai più ha fatto il boom di ascolti e alla squadra degli autori, capitanata da Carlo Conti, va riconosciuto il merito di aver formato un cast avvincente e una giuria severa e niente affatto buonista (la Bertè ha attaccato i Jalisse e “Fiumi di parole”). Grazie a TvBlog, siamo in grado di rivelarvi delle anticipazioni sulla seconda puntata di Ora o mai più registrata ieri negli studi Dear di Roma. Non continuate nella lettura se non volete sapere l’esito della classifica. ‘Ti Innamorerai’ è stata la canzone vincitrice della prima puntata del talent di Amadeus, cantata da Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta, in coppia con il coach Marco Masini, superando Massimo Di Cataldo e Patty Pravo. La cantante del celebre brano sanremese “Sempre” si aggiudicherà di nuovo il primo posto con 85 voti. Alessandro Canino in coppia con Loredana Bertè si piazzeranno al secondo posto, seguiti da Marco Armani e Red Canzian. Quarto posto per Francesca Alotta (new-entry nel cast della prima edizione di Ora o mai più in sostituzione a Donatella Milani) e Fausto Leali, quinto per i Jalisse in coppia con Michele Zarrillo. Massimo Di Cataldo con Patty Pravo, Stefano Sani con Marcella Bella e Valeria Rossi in coppia con Orietta Berti conquisteranno, rispettivamente, il sesto, settimo e ottavo posto della classifica di gradimento della seconda puntata.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Alessia

    giugno 14, 2018 at 14:55

    Vorrei complimentarmi con Amadeus e la sua equipe per aver fatto riemergere un cantautore così bravo come Marco Armani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *