X


Ora o mai più: Lisa vince la seconda puntata e ricorda Fabrizio Frizzi

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto ora o mai più lisa marco masini

Lisa vince la 2^ puntata di Ora o mai più: standing ovation del pubblico

Lisa, pseudonimo di Annalisa Panetta, ha vinto la seconda puntata di Ora o mai più di venerdì 15 giugno. Dopo aver vinto la prima puntata dello show di Amadeus con il brano “Sempre” e “T’innamorerai” in duetto con Marco Masini, Lisa è riuscita a convincere giudici e pubblico in sala conquistando di nuovo il primo posto della classifica con 85 punti. Nella seconda puntata di Ora o mai più, Lisa si è esibita in duetto con Marco Masini sulle note di “Ci vorrebbe il mare”, uno dei classici senza tempo del repertorio dell’artista fiorentino. Il maestro ha deciso di assegnarle questo brano perché ha scoperto che la cantante si emoziona e si identifica in tutto quella che fa, arrivando al cuore del pubblico. Scelta azzardata: Lisa e Marco hanno conquistato l’ennesima standing ovation del pubblico per la loro esibizione. Prima della sua seconda esibizione, Amadeus ha mostrato un video che testimonia la conoscenza e l’incontro di Lisa con Fabrizio Frizzi e Andrea Bocelli a Domenica in 1998. La concorrente si è sentita in dovere di spendere delle parole per il conduttore scomparso:

“Persona straordinaria, è stato un onore conoscere Fabrizio. Quando arrivai ero davvero emozionatissima e lui mi ha dato serenità”.

Ora o mai più: Lisa trionfa e ricorda Fabrizio Frizzi

La seconda puntata di Ora o mai più, andata in onda venerdì 15 giugno, è stata vinta di nuovo da Annalisa Panetta, in arte Lisa. Dopo essersi esibita in duetto con Marco Masini in “Ci vorrebbe il mare”, la cantante calabrese ha portato sul palco di Ora o mai più “Cercami”, uno dei brani più conosciuti di Renato Zero, ottenendo 53 punti in totale da parte dei coach con critiche di Patty Pravo: “Note calanti e cose non perfette”. Amadeus ha mostrato alla cantante un video di una sua partecipazione a Domenica in 1998. In quell’occasione ha avuto il piacere di conoscere Andrea Bocelli, il quale non ha fatto altro che parlare positivamente della cantante, e Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso a Roma lo scorso marzo per emorragia cerebrale. Lisa è la vincitrice della puntata di venerdì 15 giugno; secondo posto per Alessandro Canino in coppia con Loredana Bertè con 83 punti, terzo posto per Marco Armani e Red Canzian con 82 punti, seguiti da Francesca Alotta e Fausto Leali 81 punti. I Jalisse in coppia con Michele Zarrillo si sono piazzati al quinto posto con 78 punti a pari merito con Massimo Di Cataldo e Patty Pravo, 76 punti a Stefano Sani con Marcella Bella. Chiudono la classifica della seconda puntata di Ora o mai più Valeria Rossi con la maestra Orietta Berti ottenendo 71 punti.