X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia, previsioni estate e settimana

Scritto da , il Giugno 3, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Mezzogiorno in Famiglia, finale: oroscopo settimanale di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Sagittario: settimana a rallentatore. Sabato 9 si riparte alla grande. Non brilla la situazione economica. La seconda parte di giugno andrà bene per i sentimenti. Non bloccare gli eventi del futuro. All’undicesimo posto il segno del Toro: il cambiamento è problematico perché spesso sono conservatori. Condizione in cui è importante agire. Giovedì e venerdì giornate importanti per i sentimenti. Cambiamenti lavorativi, non devono essere spericolati in campo economico. Al decimo posto il segno dell’Ariete: Venere dissonante. Amano le lotte, piacciono le cose vere. L’amore recupera nella seconda metà di giugno. Sabato e domenica forza, ma la settimana inizia debolmente. Al nono posto il segno della Vergine: cielo importante per chi vuole convivere o vuole sposarsi. Dal punto di vista pratico hanno grandi capacità d’azione. In questi giorni hanno bisogno di tranquillità. Giornate confuse tra mercoledì e giovedì.

Paolo Fox, oroscopo dell’estate: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana e dell’estate, la classifica dei 12 segni. All’ottavo posto il segno del Leone: giugno mese importante soprattutto nella seconda metà. Fine settimana importante. Chi ha incontrato una nuova fiamma può concedersi senza blocchi. Lunedì e martedì giornate faticose. Perplessità in campo economico. Weekend interessante e passionale. Al settimo posto il segno del Cancro: devono scendere a patti a causa di Saturno. Tra mercoledì e venerdì novità. Al sesto posto il segno della Bilancia: lunedì e martedì giornate interessanti. Condizione migliore. In amore non è convinta di ciò che accade. I tempi migliori arriveranno. Fine settimana un po’ nervoso. Al quinto posto il segno dell’Acquario: non devono fare gli spericolati. Lunedì e martedì Luna nel segno. Settimana di recupero. Bella indicazione sulla vita privata, ritrovano la voglia di amare. Urano chiede di tagliare i rami secchi. Vivere grandi emozioni.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimana ed estate

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo della settimana e la classifica di Paolo Fox. Al quarto posto il segno del Capricorno: a fronte delle cadute e dei blocchi sono ancora più forti. Hanno il coraggio di riconoscere i propri errori. Importanti per la famiglia. Al terzo posto il segno dei Gemelli: estate di rilancio e di grande opportunità. C’è un grande momento di forza, devono seminare bene. Le buone idee sono con loro. Mercurio e Sole nel segno. Al secondo posto il segno dello Scorpione: momento di forza. Le sfide sono importanti. Capaci di mettersi in gioco senza competenze. Sono di riferimento per gli altri. Tra mercoledì e venerdì potranno fare incontri oppure dichiararsi. Al primo posto il segno dei Pesci: dopo tre settimane di nervosismo hanno un bel cielo. Sono l’ago della bilancia. Grandi iniziative in corso. Bene l’amore a inizio settimana.