X


Paola Di Benedetto si sfoga: le parole su Francesco Monte e Gentili

By on giugno 5, 2018
Foto Paola Di Benedetto parla di Monte e Gentili

Francesco Monte e Matteo Gentili: l’attacco di Paola Di Benedetto

L’ex naufraga dell’edizione di quest’anno de L’isola dei famosi, Paola Di Benedetto, è tornata a parlare, in un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, delle sue vicende amorose, nominando i suoi due ex, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e il concorrente dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello, Matteo Gentili. Per quanto riguarda il primo, ha affermato di non averlo più sentito dopo la fine della loro storia e di eliminare la possibilità un ritorno di coppia, non essendo un’amante delle “minestre riscaldate“, ma di non escludere comunque nulla nella vita. La modella ha inoltre ribadito l’importanza per lei di avere accanto un uomo sicuro e convinto della sua scelta di averla come compagna. Paola non si è risparmiata neanche nei confronti dell’ex gieffino, accusato di aver giocato molto sulla fine della loro storia, parlandone per due mesi mentre lei era confinata sull’isola, ottenendo comunque il risultato di essere poi preso tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Riguardo alla sua ospitata al Grande Fratello, la Di Benedetto ha voluto ribadire ancora una volta di essere entrata nella casa per chiarire una volta per tutte la sua posizione e dare la sua versione dei fatti.

Matteo Gentili e Francesco Monte criticati aspramente da Paola Di Benedetto

Dopo aver parlato delle sue ultime storie finite, una con lo storico fidanzato Matteo Gentili e una più recente con Francesco Monte, la modella Paola Di Benedetto ha ammesso di essere single, ma di non rinunciare alla ricerca di un nuovo amore, nonostante abbia il cuore, al momento, chiuso. Comprensibilmente Paola ha deciso di continuare a vivere serenamente la sua vita da single, nel caso in cui non trovasse ancora la persona giusta. La storia con Gentili era terminata, su volere della stessa Di Benedetto, prima del suo approdo al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma il giovane, per lungo tempo, non si era rassegnato alla fine della loro relazione, anche se, nella casa del Grande Fratello, si è poi concesso delle nuove conoscenze. Proprio sull’Isola, poi, Paola aveva conosciuto Francesco, reduce dalla fine della sua relazione, in diretta tv, con l’argentina Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. La loro storia è durata, però, soltanto qualche mese ed è giunta a al termine a causa di Monte. La fine di questa storia ha messo a dura prova la modella, che però sembra comunque voler dare ancora una possibilità all’amore.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *