X


Paola Perego commenta il successo di Non disturbare

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto paola Perego non disturbare

Non disturbare: Paola Perego parla del debutto del suo programma

Poco fa Ingrid Muccitelli ha intervistato a La Vita in diretta Estate la popolare conduttrice Paola Perego. Quest’ultima è stata invitata nel noto programma quotidiano di Rai Uno dopo l’incredibile successo ottenuto con la prima puntata di Non disturbare andata in onda Lunedì scorso. Per i pochi che non lo sapessero, Paola Perego ogni puntata intervisterà due donne del mondo dello spettacolo, e non solo. Le interviste, a differenza di tanti altri programmi, avvengono in una camera di albergo, così da mettere a proprio agio le ospiti vip. Nella prima puntata la Perego ha parlato con Carolyn Smith e Simona Ventura. E proprio quest’ultima ha fatto molto discutere per aver rivelato per la prima volta, che all’età di 19 anni è stata costretta ad abortire. Un episodio, che inevitabilmente l’ha segnata per tutta la vita. E, come detto pocanzi, la Perego oggi ha parlato proprio di tutto questo a La Vita in diretta Estate. In questa circostanza non ha potuto nascondere tutta la sua felicità per gli ottimi ascolti raggiunti dalla sua trasmissione, rivelando anche le due prossime ospiti: Iva Zanicchi e Chiara Francini.

Paola Perego soddisfatta degli ottimi ascolti raggiunti da Non disturbare

Paola Perego è stata da poco ospite a La Vita in diretta Estate. In questa occasione la popolare conduttrice è stata intervistata da Ingrid Muccitelli, con la quale ha ovviamente parlato del grande successo ottenuto con la sua nuova trasmissione Non Disturbare. Paola Perego inoltre ha anche parlato delle prime ospiti, che ha avuto l’onore di intervistare: Simona Ventura e Carolyn Smith. E su nessuna delle due ha avuto alcun dubbio a dire quanto le stimi soprattutto per la loro forza nell’aver affrontato le difficoltà in passato. Inoltre su Simona Ventura ha anche voluto aggiungere, che sia stata una delle poche artiste ad esserle stata vicina nel momento più terribile della sua carriera: la chiusura, con tanto di polemiche, di Parliamone Sabato. A Leggo.it qualche giorno fa ha anche voluto fare un attimo il punto della situazione su tutte le donne, che ha intervistato. E nel momento in cui le è stato domandato se tutte siano state sincere, Paola Perego ha risposto schiettamente di pensare di no. Difatti la donna ha svelato:

“Sono professioniste, quindi è giusto che dicano ciò che vogliano esca in tv. Mi sono accorta quando svicolavano…”

Ovviamente non è dato sapere a chi si sia riferita. Intanto, tornando all’intervista a La Vita in diretta estate di poco fa, la Muccitelli le ha fatto anche una graditissima sorpresa, facendole incontrare la sorella. Un momento apprezzatissimo dal popolo del web, il quale su twitter ha scritto decine e decine di commenti a tal proposito. A questo punto non resta che ricordare l’appuntamento con la seconda puntata di Non Disturbare prevista Lunedì 2 Luglio in seconda serata su Rai Uno.