X


Paola Perego torna con La Talpa dopo Non disturbare?

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto paola Perego la talpa

Non disturbare: Paola Perego torna in onda con La Talpa?

La Talpa potrebbe tornare in televisione. A porre la domanda sui social è stata Paola Perego che in un post ha ipotizzato il ritorno de La Talpa: “In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà una nuova edizione. In quanti di voi la vorrebbero?” Attualmente impegnata con la conduzione di Non disturbare, in onda ogni lunedì in seconda serata su Rai1, la conduttrice pensa al reality show di grande successo prima di Rai2 e poi di Italia1 che permetteva a un vip di tramare alle spalle dei compagni e di prendersi parte del bottino. Secondo indiscrezioni, La Talpa tornerà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva e più precisamente sui canali di Discovery (si pensa al canale Nove). Ne sapremo di più non appena saranno presentati i palinsesti dell’azienda. Solo lo scorso anno al settimanale Chi Paola Perego aveva raccontato che non era previsto il ritorno del reality cult:

“La tv vive di stagioni e di gusti, oggi questi prodotti non sono così interessanti […] La talpa oggi è come parlare del calcio degli ani 80 rispetto a quello attuale”.

Paola Perego in onda con Non disturbare pensa a La Talpa

Paola Perego potrebbe tornare alla conduzione de La Talpa? È questa l’indiscrezione che si sta diffondendo a macchia d’olio nelle ultime ore. Dopo il grande successo di Non disturbare (le interviste avvengono in una stanza d’albergo sulla cui porta di ingresso c’è la classica scritta ‘non disturbare’), Paola Perego (probabilmente a gennaio 2019) tornerà in onda su Rai1 con la nuova edizione di Superbrain, il programma che vede la gara tra concorrenti plusdotati con straordinarie capacità mentali. Nelle ultime ore la conduttrice ha chiesto sui social quanti vorrebbero un ritorno di uno degli storici reality show di grande successo. Stiamo parlando de La Talpa di cui Paola Perego fu proprio la padrona di casa. Da tanto tempo il web rivendica a gran voce una nuova edizione del programma. Tra i moltissimi commenti sotto il post della presentatrice a favore del ritorno in tv del reality show, anche quelli di colleghi come Cristiano Malgioglio, Rita dalla Chiesa e Simona Ventura. A distanza di dieci anni da quell’ultima edizione La Talpa sarebbe pronta a tornare su uno dei canale di Discovery sempre con Paola Perego al timone. Per l’azienda sarebbe un bel colpo, assicurandosi un grande successo in termini di ascolti e share.