X


Paolo Bonolis a Non è l’Arena: “Non sono tecnologico, e ‘stica***”

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto paolo bonolis massimo giletti non è l'arena

Non è l’Arena, Massimo Giletti: Paolo Bonolis ospite gratis

Paolo Bonolis è stato ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7. Il mattatore per eccellenza di casa Mediaset si è reso partecipe di un’intervista face-to-face. Prima del suo ingresso in studio, Giletti ha voluto precisare che l’ospitata di Bonolis è stata a titolo gratuito, un atto di generosità e di gentilezza:

“Venire gratis, in senso d’amicizia, è un gesto che poche persone fanno”.

La penultima puntata di Non è l’Arena si è aperta con la notizia riguardante la chiusura dei porti italiani da parte del Ministro degli Interni Matteo Salvini con il consueto dibattito in studio tra vari rappresentanti politici, per poi proseguire sul business dell’accoglienza e dell’immigrazione. Dietro le quinte il conduttore di Avanti un altro ha seguito tutto e, su richiesta di Giletti, ha commentato la vicenda. L’immigrazione per Paolo Bonolis è un vero e proprio problema e non va ignorato:

“L’occidente è ricco perché ha predato altri continenti. […] Abbiamo mostrato loro quanto stavamo bene. È normale che stanno venendo qui”.

Dopo aver visto un servizio sul battibecco a distanza tra Mario Balotelli e il ministro Matteo Salvini sul tema dello Ius soli, il presentatore di Mediaset ha definito stupido il razzismo così come lo striscione contro il calciatore:

“Il sangue italiano ce l’avevano anche Donato Bilancia e Totò Riina”.

Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin: la conferma a Non è l’Arena

Ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7, Paolo Bonolis ha confermato il ritorno in prima serata su Canale 5 della nuova edizione di Ciao Darwin. Il programma dovrebbe andare in onda a febbraio 2019, dopo il Festival di Sanremo. Ciao Darwin, morto nel 2010 e risorto nel 2016, si prepara a tornare in onda e Massimo Giletti ha suggerito a Bonolis una nuova sfida: Flat Tax contro Reddito di cittadinanza. Oltre a commentare le ultime notizie del giorno, tra le quali quella della nave Aquarius che proprio in queste ore sta tenendo sospesa nel Mediterraneo la vita di 629 persone in attesa che si sciolga il braccio di ferro tra Italia e Malta, Giletti ha mostrato due filmati presi dai social: in uno Bonolis ironizza sulla sconfitta dell’Italia contro la Svezia per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio 2018 e l’altro, invece, dove prepara un ragù di pesce ripreso dalla moglie. Immediata la risposta del mattatore tv:

“Non sono tecnologico. Non capisco perché devo dire ai follower che sto facendo un ragù. Dentro di te, non fuoriesce uno ‘sticazzi!'”.