X


Raz Degan alla guida di Raz & The Tribe: tra gli ‘ospiti’ Luca Argentero

Scritto da , il giugno 4, 2018 , in Programmi Tv
foto raz degan raz & The tribe Luca argentero

Raz & The Tribe, Raz Degan torna in tv: Luca Argentero compagno d’avventura

Durante la presentazioni dei palinsesti Mediaset dello scorso anno era stato annunciato il nuovo reality di Italia 1 condotto da Raz Degan, dal titolo Surviving Raz, ambientato nell’Africa selvaggia. La nuova trasmissione, prevista per la rete giovane del Biscione, nel giro di qualche settimana si trasformò in Surviving Africa e venne archiviata ancor prima di vedere la luce. Questa sera, lunedì 4 giugno alle ore 23.15, Raz Degan sbarcherà su Sky Atlantic alla guida di Raz & The Tribe, una docuserie costituita da quattro episodi in cui il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi andrà alla scoperta di alcune realtà tribali sconosciute e remote dell’Etiopia, West Papua e Sumatra. I rituali di iniziazione saranno il tema centrale dei quattro episodi. In ogni meta, Raz sarà accompagnato da tre amici e compagni di viaggio: Asia Argento, Piero Pelù e Luca Argentero. L’attore israeliano vivrà in simbiosi con la popolazione locale, condividendo ogni aspetto della vita quotidiana. Al termine della convivenza, Degan e il compagno d’avventura della puntata assisteranno ad un rituale di passaggio che metteranno a dura prova la loro resistenza, non solo fisica.

Raz Degan conduce The Tribe su Sky Atlantic: le anticipazioni

Da lunedì 4 giugno alle 23.15 su Sky Atlantic Raz Degan sarà alla guida di Raz & The Tribe, un viaggio estremo, molto pericoloso e allo stesso tempo affascinante, tra alcune tribù primitive rimaste al mondo, popoli che vivono secondo regole ancestrali immutabili e che rischiano di scomparire. In un’intervista rilasciata all’Ansa, Raz Degan ha dichiarato che l’obiettivo della docuserie in 4 episodi è quello di immergersi e far conoscere tribù rimaste fedeli alla loro cultura, tra riti iniziatici anche violenti, stili di vita, alimentazione e il loro rapporto con la natura. L’attore e regista israeliano sarà accompagnato in ogni puntata da un compagno di viaggio diverso. Nella prima puntata Raz sarà con Asia Argento in Etiopia dove incontreranno la tribù degli Hamar. Qui assisteranno al ‘salto del toro’, rito di passaggio dei giovani della tribù dall’infanzia all’età adulta. Lunedì 11 giugno andrà in onda l’episodio con Piero Pelù. Il cantante insieme a Raz andranno a Sumatra e incontreranno la tribù dei Mentawai. Luca Argentero farà compagnia al vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei famosi nella puntata del 18 giugno in Papua Occidentale alla ricerca dei Dani e vivranno la cerimonia del passaggio del potere del capo tribù al figlio. Nell’ultima puntata, in onda lunedì 25 giugno, verranno mostrate immagini inedite del viaggio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *