X


Riccardo Marcuzzo attacca Gabbana: “Non puoi permetterti di scrivere…”

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto riccardo marcuzzo record

Stefano Gabbana criticato duramente da Riki

Qualche ora fa Selena Gomez ha pubblicato un suo selfie su instagram. Peccato che quel suo selfie non sia piaciuto tantissimo al popolare stilista Stefano Gabbana, il quale le ha scritto senza tanti giri di parole: “Sei brutta”. Un post che ha creato un incredibile polverone mediatico. Difatti Gabbana è finito nell’occhio del ciclone, ricevendo critiche su critiche. Motivo per cui lo stesso stilista ha chiesto umilmente scusa a tutti per l’errore commesso. Tuttavia anche Riccardo Marcuzzo ha voluto dire la sua su questa intricata vicenda, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Ha scritto un lungo post sul suo profilo personale instagram contro il noto stilista, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Io sono un bimbomin**ia però un uomo non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza…Neppure se hai 56 anni, sei ricco e un esempio per tanti…Mettiamoci in testa che i social non sono meno offensivi della vita reale…”

Parole durissime, ma condivise da tantissime persone. Ovviamente dalla parte del giovane ex concorrente di Amici di Maria De Filippi si sono schierati immediatamente anche i suoi numerosissimi fan.

Riccardo Marcuzzo contesta Stefano Gabbana: il duro scontro sui social

Riki contro Stefano Gabbana. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha criticato su instagram la famosa cantante americana Selena Gomez, definendola “bruttissima”. Un commento, che ovviamente non è certo passato inosservato. Per tale ragione l’uomo è stato attaccato duramente sui social per la sua mancanza di rispetto. E dopo tante critiche e polemiche Stefano Gabbana ha comunque chiesto scusa sia alla diretta interessata e sia a tutti i suoi fan e a coloro che si sono sentiti offesi. Scuse che però pare non siano bastate in quanto Riccardo Marcuzzo poco fa ha scritto un post sempre sul famoso social network fotografico contro lo stilista, asserendo che non avrebbe mai dovuto scrivere certe cose a una ragazzina, consigliandogli di riflettere sul modo di usare i social network. Infatti Marcuzzo ha asserito che il mondo social non è poi così tanto differente dal mondo reale, e certe dichiarazioni possono sicuramente ferire. Gabbana accetterà di buon grado le critiche dell’ex concorrente della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi? Oltretutto, in questo ultimo anno, il cantante ha spesso e volentieri indossato capi di Dolce e Gabbana. I due si chiariranno? Insomma dopo la bufera dei giorni scorsi per cui è stato costretto ad intervenire anche il manager Francesco Facchinetti, adesso Riki è tornato a far parlare di sé grazie a questo suo commento al vetriolo contro Gabbana. Che questo possa essere l’inizio di un lungo botta e risposta a distanza tra i due?