X


Selvaggia Lucarelli replica a Fabrizio Corona dopo Non è l’Arena

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona: Selvaggia Lucarelli ironizza dopo Non è l’Arena

Continuano gli attacchi a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona, dopo che questo ultimo ha parlato della famosa giornalista giusto ieri a Non è l’Arena, al cospetto di Massimo Giletti. L’ex re dei paparazzi, che aveva ricevuto il rifiuto da parte del giudice di Ballando con le stelle a fare un confronto in diretta tv, non si è risparmiato nemmeno in assenza di Selvaggia, e ha giustificato l’accanimento che la Lucarelli ha da tempo nei suoi confronti con una motivazione che ha trovato il dissenso anche da parte del padrone di casa. Secondo Fabrizio infatti Selvaggia lo attaccherebbe perchè lei da sempre desidererebbe il suo corpo, e nonostante le continue e presunte avances per anni lui si è sempre rifiutato di darglielo. Una dichiarazione pesante che avrebbe meritato una replica altrettanto dura da parte della Lucarelli, la quale però poche ore fa si è limitata a postare sul suo profilo Instagram una foto con lo scopo di mandare una frecciata velenosa ma anche ironica a Fabrizio.

Non è l’Arena: Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli infatti, che in questi giorni è in vacanza in Giordania, ha deciso di rispondere agli attacchi di Fabrizio Corona pronunciati in diretta ieri sera a Non è l’Arena, caricando sui suoi social un’immagine che raffigurava la regina della Giordania e scrivendo nella didascalia della foto queste parole:

“La Corona, quella che conta qualcosa.”

Un chiaro riferimento all’ex fidanzato di Belen Rodriguez, che ieri in diretta tv su La 7 non è riuscito a non parlare di Selvaggia anche in sua assenza. La Lucarelli recentemente aveva messo in dubbio la veridicità dei fatti raccontati da Corona sulla lite che era avvenuta alcune settimane fa davanti ad una nota discoteca milanese tra Fabrizio ed un altro uomo. In quell’occasione Selvaggia aveva dichiarato che Corona nell’ora in cui sarebbe avvenuta la disputa non avrebbe dovuto uscire di casa, come era stato imposto dalla procura. Fabrizio, che invece aveva replicato che quello che aveva affermato la giornalista era solo calunnia, aveva anche giurato di ricorrere per vie legali. In seguito Corona attraverso le sue storie su Instagram aveva proposto alla nemica televisiva di prendere parte al programma di Giletti, per confrontarsi finalmente faccia a faccia. Cosa accadrà ora in seguito alla risposta di Selvaggia Lucarelli alle dichiarazioni fatte da Fabrizio? Ed inoltre, è vera quindi la storia che Selvaggia ha avuto dell’interesse nei confronti dell’ex re dei paparazzi?

Fabrizio Corona si sfoga dopo l’ospitata a Non è l’Arena

Fabrizio Corona pochi minuti fa ha scritto su Instagram di aver letto tutti i commenti e tutte le critiche sia positive che negative in merito alla sua ospitata a Non è l’Arena. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che non pensa minimamente a chiedere scusa a nessuno (a parte a Giletti, per i toni usati), ma anzi, ha aggiunto che questo è il momento per lui dei sorrisi. Corona può infatti festeggiare perchè ieri ha avuto la possibilità di chiarire e raccontare l’unica verità sulla sua vicenda che nessun giornalista ha mai saputo riportare. Fabrizio inoltre si è detto orgoglioso di aver scelto una rete come La7 per poter urlare la sua verità:

“Il piccolo Golia contro la tv commerciale fatta di nomi illustri, ospiti strapagati, collegamenti all estero, calcio e gossip.”

Corona, ha precisato, ha portato a Non è l’Arena la sua parola, in un programma di parola: e grazie la sua ospitata La7 è volata negli ascolti battendo i mondiali e Balalaika con i suoi “ospitoni”. Infine, l’ex re dei paparazzi ha così concluso il suo discorso:

“Ho vinto parlando di giustizia, usando la più grande arma che Dio ci ha donato: la parola libera. Quella che nessuno potrà più togliermi. Corona ha urlato, lo so. Ma ha urlato la sua verità.”