X


Simona Ventura su Alessia Marcuzzi rivela: “Non so se è amata come me”

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Simona ventura alessia marcuzzi

Simona Ventura esprime un parere su Alessia Marcuzzi

Venerdì 15 giugno sul canale Nove Francesca Fagnani è tornata in onda con Belve, il programma che racconta donne combattenti, dal carattere indomabile e dal vissuto straordinario. Ospite di una delle quattro puntate è stata Simona Ventura. Reduce dal successo della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giudice esterno, SuperSimo è pronta a condurre la prima edizione Vip di Temptation Island, in onda il prossimo settembre in prima serata su Canale 5. La conduttrice televisiva si è raccontata a 360° toccando svariati temi come la carriera, la famiglia, l’adozione, rivali e amiche. A proposito del suo soprannome, la Ventura ha raccontato che nel corso della sua carriera ne ha avuti diversi ma oggi va ancora bene quello di SuperSimo, inteso come donna che fa molte cose. Rispetto alla SuperSimo di allora che era molto meno tollerante, una che bruciava le emozioni, non si godeva mai il successo, oggi Simona si è detta più riflessiva e anche vendicativa, in attesa delle giuste occasioni e ha imparato anche ad incassare:

“Hanno tentato molte volte di abbattermi ma io rinasco sempre dalle mie ceneri come l’araba fenice”.

La conduttrice ha lanciato una stoccata alla Rai e si è invece dimostrata comprensiva nei confronti di Alessia Marcuzzi. Come sappiamo, la regina dell’Isola dei famosi era Simona Ventura ma quattro anni fa il reality è passato a Mediaset e venne affidato alla Marcuzzi. Quando la conduttrice di Belve Francesca Fagnani ha chiesto “La Marcuzzi è amata come lei?”, Simona ha risposto:

“Non lo so se è amata come me. Non è facile arrivare, succederebbe anche a me se sostituissi una mia collega i cui programmi le sono stati cuciti addosso”.

Simona Ventura a ruota libera: le parole sulla Marcuzzi e lo sfogo sulla Carrà

Ospite a Belve, Simona Ventura ha parlato della sua carriera e del successo professionale. La storica conduttrice dell’Isola dei famosi ai tempi in cui il reality andava in onda sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo (ora passato nelle mani di Alessia Marcuzzi), ha raccontato a Francesca Fagnani la sua delusione nei confronti di Raffaella Carrà. In particolare, la Ventura ha dichiarato di essere stata delusa dall’iconica showgirl dal punto di vista umano:

“Ospite in una sua trasmissione, avevo tante aspettative su di lei ma nei miei confronti si era dimostrata fredda. Avevo un’idea sbagliata della mia icona”.

Sulla chirurgia platica, invece, la presentatrice ha detto basta, c’è stato un periodo in cui non si riconosceva più:

“Ho smesso. Avevo perso espressività, adesso la sto recuperando. Due anni fa quando sono andata da Costanzo e mi sono guardata mi sono messa a piangere”.