X


Sossio Aruta ama Ursula: pronto ad abbandonare Uomini e Donne?

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sossio ursula

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula abbandoneranno il programma?

Nelle ultime settimane del Trono Over di Uomini e Donne uno dei cavalieri più popolari ha iniziato una frequentazione con un’altra donna. Chi? Lui è Sossio Aruta, il quale ha espresso a più riprese di essere molto interessato a frequentare Ursula Bennardo. E lo stesso interesse l’ha dimostrato anche quest’ultima, la quale si è detta molto lusingata dalle avance dell’uomo di origini napoletane. Ma come sta andando tra i due ora che è finito il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per via delle vacanze estive? A quanto pare molto bene. Difatti i due sembrano davvero essere indivisibili, e sui social hanno pubblicato decine e decine di foto insieme. Ma è stata proprio l’ultima immagine pubblicata da Sossio sul suo profilo instagram ad aver fatto molto parlare. Il motivo? L’uomo nella didascalia ha voluto fare una romanticissima dedica alla sua Ursula per farle i migliori auguri di buon compleanno, asserendo:

“Tanti auguri mia dolce Ursula…E’ stato tutto sublime…Buon compleanno…Amore…”

E quell’ “amore” sul finire della dedica non è certo sfuggito ai tanti fan, i quali si sono chiesti in queste ore sui social se la coppietta tornerà o meno nella prossima edizione del dating show quotidiano di Canale 5. Finalmente Sossio avrà trovato l’amore?

Sossio Aruta e Ursula felici insieme: lasceranno Uomini e Donne?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ormai fanno vita di coppia. I due pare davvero si amino molto, e dopo essersi incontrati al Trono Over di Uomini e Donne, questa loro frequentazione sta continuando a gonfie vele anche fuori dal programma. Ma non è finita qua perchè l’uomo, proprio in queste ultime ore, ha voluto scriverle una bellissima dedica sui social per il suo compleanno. E in quella circostanza l’ha anche chiamata “amore”. Un termine, che non è sfuggito ai tantissimi fan, i quali hanno subito iniziato a pensare, che i due potrebbero anche non ripresentarsi alla prossima edizione del dating show. Davvero Ursula Bennardo e Sossio Aruta si fidanzeranno e decideranno di lasciare il dating show quotidiano di Canale 5? Intanto, come molti sapranno, Sossio, prima di innamorarsi di Ursula, ha corteggiato molto Ida, procurandole non pochi problemi con Riccardo. Tuttavia questi ultimi due ormai fanno coppia fissa, arrivando a dichiarare di amarsi molto. Un amore, che hanno però deciso di mettere a dura prova, accettando di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island in onda dal prossimo Luglio su Canale 5. I due riusciranno a essere più forti delle tentazioni?