X


Stefano De Martino non torna con Belen e ribadisce: “Sono single”

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto belen rodriguez stefano de martino min

Belen Rodriguez: la dichiarazione di Stefano De Martino

Stefano De Martino è tornato a parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez. Difatti il giovane ex inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha rilasciato un’interessante intervista a Diva e Donna, e in questa occasione è tornato a parlare della sua ex moglie, asserendo senza tanti giri di parole:

“Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso…”

Successivamente ha smentito nuovamente il fatto di essersi fidanzato con una ragazza, dichiarando di essere felice così al momento, concentrato su se stesso. Inoltre ha anche rivelato, che al momento sarebbe difficile includere un’altra persona nella sua vita perchè non avrebbe tempo da dedicarle. Intanto sempre Stefano De Martino ha già annunciato di non voler più fare l’inviato nella prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi perchè non ha più l’intenzione di voler star lontano dai suoi affetti più cari, soprattutto da suo figlio Santiago.

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è al momento impegnata con lo show Balalaika in onda su Canale 5. Per i pochi che non lo sapessero è un programma in cui viene mixato sport e intrattenimento. Oltre Belen c’è anche Ilary Blasi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Tuttavia in queste ultime ore a far molto parlare è stato Stefano De Martino, il quale ha rilasciato un’intervista al magazine Diva e Donna. Cosa ha detto? L’ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi ha rivelato di aver costruito in questi anni un ottimo rapporto con la ex moglie Belen Rodriguez. Successivamente ha preso l’occasione di smentire seccamente di essersi nuovamente fidanzato, rivelando di essere al momento felice così e di volersi concentrare su sé stesso. Parole, che ovviamente hanno creato l’ennesimo polverone mediatico. Intanto proprio Belen, nelle ultime settimane, pare sia in crisi con il fidanzato Andrea Iannone. Difatti, secondo diverse voci di corridoio, la donna avrebbe chiesto al campione di motociclismo una pausa di riflessione per dedicarsi anima e corpo al lavoro. Come detto pocanzi, al momento, è impegnata nella trasmissione dedicata ai Mondiali 2018. Insomma, nonostante tutto, pare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano rimasti in buoni rapporti. Non resta che fare loro i migliori auguri.