X


UeD: il messaggio di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella

Scritto da , il Giugno 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Uomini e Donne, le parole di Lorenzo Riccardi dopo il rifiuto di Sara Affi Fella

È terminata oggi la stagione televisiva di Uomini e Donne. Con il tanto desiderato abbraccio, che vale l’armistizio, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Maria De Filippi mette la parola fine alla ventiduesima edizione del talar show dei sentimenti di Canale 5 cui tornerà a tenere compagnia il pubblico pomeridiano il prossimo settembre. Se il Trono Over si è chiuso con l’abbandono della trasmissione da parte di Giorgio e la fine della storia tra Gemma e Marco. Il Trono Classico di UeD, invece, ha visto Sara Affi Fella farà la sua scelta tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi dopo il soggiorno in villa. Al di là di ogni pronostico, la ragazza molisana ha deciso di proseguire la conoscenza con Mastroianni lasciando spiazzato gran parte del pubblico e soprattutto lo stesso Lorenzo il quale si è detto poco convinto delle parole proferite dalla riccia tronista accusandola di non aver scelto con il cuore ma solo con la testa. Il corteggiatore milanese, ricevuto il due di picche da Sara e in precedenza anche da Ludovica Valli, è stato assente alcuni giorni sui social a causa, probabilmente, della delusione per la mancata scelta. Poco fa però Riccardi ha deciso di tornare a farsi vivo con i suoi followers.

UeD, Lorenzo Riccardi torna sui social dopo la mancata scelta di Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi, poco fa, è tornato sui social e proprio in una storia Instagram ha postato una sua foto con un messaggio rivolto a Sara Affi Fella:

Questo (sorriso) non me lo toglierà mai nessuno. Forza cobra

Parole, di certo, riferite indirettamente alla dama che, per circa sette mesi, ha corteggiato negli studi di UeD e per la quale, lui stesso, ha dichiarato profondo amore. Eppure la tronista molisana, durante il discorso finale, ha esplicitamente detto al giovane milanese di aver riscontrato del feeling fra loro fin da subito. Inoltre la fanciulla ha confermato la sua generosità ma, allo stesso tempo, di aver compreso che non è la persona con cui può essere felice. Un rifiuto cui ha colpito particolarmente anche Gianni Sperti il quale, il giorno seguente alla messa in onda della scelta di Sara, ha postato la foto di Lorenzo dedicandogli un messaggio pieno d’affetto, elogiando il suo percorso a Uomini e Donne e difendendo i sentimenti che Riccardi ha manifestato per l’ex partecipante di Temptation Island. Sarà lui il prossimo tronista?