X


Uomini e Donne: arrivano Loredana Lecciso e Aida Nizar?

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto loredana lecciso e aida nizar

Aida Nizar sul trono di Uomini e Donne insieme a Loredana Lecciso?

La notizia lanciata da Vero Tv ha dell’incredibile: secondo la rivista infatti Aida Nizar e Loredana Lecciso avrebbero ricevuto la chiamata da Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne in partenza da settembre. Le due inoltre potrebbero ricoprire anche il ruolo più prestigioso: quello di troniste. Il motivo di questo colpaccio sarebbero gli ascolti sempre in più calo almeno per quanto riguarda il Trono Classico e soprattutto lo scopo di fronteggiare il nuovo pomeriggio della concorrenza di Rai 1, affidato alle mani esperte di Caterina Balivo. Questo è quello che si legge per l’esattezza nella rivista televisiva:

“La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal successo del GF.”

Il giornale ha tentato anche di spiegare, come già vi abbiamo anticipato, la causa principale di questa mossa strategica:

“Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai, visto l’atteso ritorno di Caterina Balivo su Rai 1.”

Insomma, sarà forse vero? Quel che è certo è che la presenza dell’ex di Al Bano e della pupilla di Barbara d’Urso riuscirà a catturare senza dubbio l’attenzione del pubblico di Canale 5.

Loredana Lecciso sbarca a Uomini e Donne con Aida Nizar?

Aida Nizar, per molti la vincitrice morale del Grande Fratello 15, aveva rivelato proprio pochi giorni fa sul suo profilo Instagram di rinunciare al Grande Fratello Vip il prossimo settembre perchè già impegnata con altri lavori. Che la concorrente spagnola starebbe valutando la proposta di Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne? Tutto può essere. Loredana Lecciso invece, in seguito alla crisi con Al Bano e la conseguente fine definitiva del loro rapporto, non avrebbe attualmente nulla da perdere e starebbe aspettando soltanto la svolta giusta per ricominciare da capo. Dopo la fuga da Cellino San Marco, Loredana e Al Bano non sono più riusciti a ritrovare la serenità di un tempo, e i due si sentirebbero soltanto per il bene dei loro figli. Il cantante nell’ultimo periodo è invece sempre più vicino alla sua ex moglie Romina Power, e il loro magico rapporto è stato mostrato anche in diretta tv più volte, sia ad Amici che a Ballando con le stelle, cosa che ha dato molto fastidio alla stessa Loredana, che da Barbara d’Urso ha dichiarato il suo dissenso. Che la Lecciso possa quindi valutare, se fosse vera, la proposta della De Filippi?

Uomini e Donne, Aida Nizar e Loredana Lecciso non ci saranno: la smentita

L’eco della notizia lanciata da Vero Tv sul possibile ritorno sul piccolo schermo di Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne è stato talmente potente che è dovuto intervenire persino l’ufficio stampa di Maria De Filippi. Attraverso un comunicato infatti, Elisabetta Soldati, responsabile ufficio stampa, ha così dichiarato:

“Le bufale del web: Aida e Loredana non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne.”

Peccato però che la news fosse stata lanciata da un settimanale.