X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi svela i suoi nuovi progetti

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Lorenzo Riccardi di ued

Lorenzo Riccardi rivela il suo più grande sogno dopo Uomini e Donne

Nella passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, inutile negarlo, Lorenzo Riccardi è stato uno dei protagonisti più chiacchierati dai telespettatori. Difatti il giovane ex corteggiatore si è fatto subito notare dalle due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati per la sua personalità decisamente fuori dagli schemi. Le due troniste per mesi se lo sono conteso, ma alla fine Lorenzo ha scelto di corteggiare esclusivamente Sara. Lorenzo Riccardi è poi arrivato fino al momento della scelta di Sara. Tuttavia quest’ultima, un po’ a sorpresa, ha scelto Luigi Mastroianni, con il quale ha avuto una brevissima relazione. Brevissima perchè dopo poche settimane i due si sono detti subito addio per problemi di incompatibilità caratteriali. Intanto Lorenzo Riccardi, nonostante la grande delusione per non essere stato scelto da Sara, pare non aver affatto perso il sorriso. E sui social è da settimane che ha iniziato a pubblicare foto e video insieme ai suoi più cari amici, tra i quali anche Nicolò Ferrari. Ma non è finita qua perchè proprio sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha rilasciato un’interessante intervista in cui ha svelato i suoi piani futuri dopo aver partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? Il ragazzo, contrariamente a quanto tutti hanno sempre pensato, sembra non abbia particolari mire a diventare un tronista, asserendo:

“Il mio più grande sogno sarebbe diventare un bravissimo comico. Ho sempre amato divertire e vedere intorno a me persone che sorridono…”

In pratica il giovane vorrebbe diventare un attore comico. E chissà se qualche produttore cinematografico gli darà un’opportunità.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi vorrebbe diventare un comico

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne è tornato a parlare. E in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato, che in futuro vorrebbe diventare un attore comico. Infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha asserito di amare far divertire le altre persone. Per questa ragione vorrebbe in futuro diventare un comico. E in effetti certe doti sono già emerse durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Infatti spesso e volentieri è stato protagonista di sketch assolutamente spontanei, che hanno fatto molto ridere i numerosi spettatori da casa, ma anche Maria De Filippi in persona. Tuttavia sono tanti a pensare, che il giovane potrebbe invece diventare tronista nella prossima edizione del Trono Classico, magari al fianco di Nicolò Ferrari, che in base a diverse indiscrezioni pare stia facendo il diavolo a quattro pur di sedersi sul trono. Insomma, quale sarà il futuro di Lorenzo Riccardi, sembra essere certo, che difficilmente farà perdere le tracce tanto facilmente.