X


Uomini e Donne: Marta Pasqualato rompe il silenzio su Nicolò e Virginia

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marta pasqualatoued

Marta Pasqualato di Uomini e Donne dice la sua su Nicolò Brigante e Virginia

Qualche giorno fa Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono detti definitivamente addio. Una news, che ha lasciato tutti di stucco perchè i due si sono messi insieme giusto un mese fa. Tuttavia Nicolò Brigante ha dichiarato, che frequentando Virginia al di fuori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, si è accorto di non essere innamorato. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di porre fine alla frequentazione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ultime ore la rivale di Virginia, Marta Pasqualato, ha voluto dire la sua. E appena ha saputo della fine della storia tra Virginia e Nicolò, ha così sentenziato sul suo profilo personale instagram:

“Cosa penso della rottura tra Nicolò e Virginia? Guarda la vastità del ca**o che mi frega”

Tra l’altro, cosa decisamente curiosa, la giovane ragazza ha fatto una dichiarazione simile sempre su Nicolò e Virginia qualche giorno fa. Davvero non gliene fregherà più niente di Nicolò? Oppure potrebbe essere semplicemente ancora offesa perchè non è stata scelta dall’ex tronista?

Uomini e Donne: Marta Pasqualato parla della rottura tra Nicolò e Virginia

Marta Pasqualato ha finalmente detto la sua sulla fine della relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum non andandoci affatto giù leggera. Difatti la giovane, alle continue domande dei tantissimi fan di Uomini e Donne su cosa ne pensasse della fine della storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, ha dichiarato, in maniera assai colorita, di non essere minimamente interessata. Una dichiarazione, che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai tantissimi fan, i quali non hanno mai nascosto di nutrire più di qualche speranza che Marta e Nicolò possano mettersi insieme in futuro. Intanto, a proposito di Marta, qualche settimana fa è circolato un rumor, che se confermato avrebbe del clamoroso. Infatti, secondo insistenti voci di corridoio, pare che tra Marta e Nicolò Ferrari ci sia un flirt in atto. Ovviamente i due interessati si sono sbrigati a smentire tale pettegolezzi, asserendo di essere diventati semplicemente degli ottimi amici. Sarà davvero così? O queste saranno state dichiarazioni di circostanza? Insomma questi giorni per i protagonisti di Uomini e Donne sembrano essere bollenti, tra le dichiarazioni di Nicolò Brigante in cui ha rivelato il motivo della rottura con Virginia, e le ultime parole di Marta Pasqualato. Ci saranno presto altri colpi di scena?