X


Uomini e Donne, Nicolò Brigante attacca duramente Luigi Mastroianni

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luigi single

UeD, Luigi Mastroianni attaccato da Nicolò Brigante sui social

Le polemiche intorno alla rottura fra Luigi Mastroianni e Sarà Affi Fella non si placano. Così dopo l’intervista rilasciata dall’ex corteggiatore siculo a Uomini e Donne Magazine in cui ha spiegato i motivi della fine del rapporto con la tronista molisana, oggi è arrivata la risposta di quest’ultima in cui ha confutato ogni affermazione dell’ex fidanzato asserendo che Luigi era praticamente assente nella relazione e che nulla di quanto riferito dal ragazzo fosse vero. Così se non bastasse il botta e risposta fra i due, dato che il catanese ha controbattuto immediatamente alla diretta Instagram di Sara, ad interferire nella discussione a distanza ci hanno pensato anche l’ex collega della Affi Fella Nicolò Brigante e l’ex fidanzato della stessa Nicola Panico. Il primo, reduce anch’esso dalla rottura con la modella Virginia Stablum (scelta sempre nel programma di Maria De Filippi), ha pubblicato un post in cui ha attaccato duramente Mastroianni con le seguenti parole:

Siamo tutti molto bravi a fare le vittime

Frase condita da tre faccette sorridenti. Un’accusa che potrebbe lasciare il tempo che trova visto che il giovane si è, recentemente, legato a Lorenzo Riccardi, corteggiatore a cui Sara ha preferito Luigi e conosciuto durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Ma, nonostante ciò, sono arrivate anche le critiche dell’ex fidanzato della fanciulla Nicola Panico il quale ha rincarato la dose.

Uomini e Donne, Nicolò Brigante critica aspramente Luigi Mastroianni

Quindi, dopo l’attacco inferto da Nicolò Brigante sui social, anche Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, ha tuonato contro le dichiarazioni rilasciate da Luigi Mastroianni. Questi, infatti, senza mezzi termini ha condannato il comportamento del giovane catanese sostenendo che il ragazzo abbia partecipato a UeD solo per maggiore visibilità che potesse permettergli di fare serate in discoteca:

Sei l’ultima persona che può parlare di ex dato che poche sere fa eri in compagnia della tua. Sei il solo che sta speculando su questa situazione … continua a farti bodox, vittima (che non sei) e serate. D’altronde solo quelle cercavi con la tua partecipazione a Uomini e Donne!

Parole dure e precise che, al momento, non hanno trovato risposta in Mastroianni. Anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua in merito a questo scambio di rivelazioni fra Luigi e Sara postando un video sul proprio profilo social in cui ha avvertito i suoi followers che se ne vedranno delle belle in futuro a proposito dell’ex coppia. Chissà cosa accadrà. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.