X


Uomini e Donne, Sara Affi Fella furiosa: “Non lo accetto”

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella di Uomini e Donne sbotta sui social

Oltre un mese fa Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. I due si sono innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, e tutto sembrava essere una favola. Purtroppo però, una volta fuori dalla trasmissione, le cose tra loro non sono andate come tutti si sarebbero aspettati. E a distanza di poco i piccioncini hanno ammesso di star affrontando una bruttissima crisi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è finita nuovamente nell’occhio del ciclone in queste ultime ore. Il motivo? In pratica Sara Affi Fella sta continuando ad usare i social per guadagnare, sponsorizzando svariati prodotti. Un atteggiamento, che ha indispettito molti i fan di Uomini e Donne, i quali hanno iniziato a criticarla molto duramente. E dopo furiose polemiche, Sara è sbottata, e su instagram ha voluto rispondere per le rime agli hater, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non capisco perché io non debba avere adesso la possibilità di guadagnare qualcosa in più, come fanno tutti, e debba essere l’unica presa di mira. Sono veramente delusa e amareggiata perché leggo tanti tanti commenti disgustosi, di una cattiveria umana inaudita…Non lo accetto…”

La ragazza, visibilmente delusa e affranta da tutta questa spiacevole situazione, non c’è andata affatto giù leggera, dichiarando di accettare le critiche, ma non certo le offese. Basteranno queste parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella perde le staffe con gli hater

Sara Affi Fella di Uomini e Donne è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Cos’altro le è successo? Oltre ad essere in crisi con il suo attuale fidanzato Luigi Mastroianni, è stata duramente contestata perchè in queste settimane ha usato i suoi social al fine di sponsorizzare prodotti di ogni specie per guadagnare. Un’accusa, che non è piaciuta minimamente alla ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale è sbottata duramente, dichiarando di non voler mai più leggere certi commenti disgustosi e offensivi alla sua persona. Inoltre ha anche svelato di non capire da dove provenga tutta questa cattiveria nei suoi confronti, chiedendo la cortesia un po’ a tutti di abbassare i toni. Insomma questo pare davvero essere un periodo decisamente difficile per Sara Affi Fella, che dopo aver confessato di essere in crisi con Luigi, adesso è stata costretta a far fronte a questa nuova bufera. Verrà mai lasciata in pace?