X


Uomini e Donne: Selvaggia Roma e la rivincita su Sara Affi Fella

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Selvaggia Roma ospedale

Selvaggia Roma ha la sua rivincita su Sara di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati dopo una brevissima frequentazione della durata di due settimane circa. E proprio ieri Luigi Mastroianni ha vuotato il sacco a Uomini e Donne Magazine, rivelando anche un clamoroso retroscena, che ha lasciato tutti i fan senza parole. Cosa ha detto? Il giovane ha raccontato di aver passato ben 2 giorni in hotel con la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dopo il momento della scelta. E in quella circostanza pare che la ragazza abbia chiesto e ottenuto 2 stanze, rifiutandosi di dormire insieme a Luigi. Proprio quest’ultimo ha inoltre sentenziato, che Sara avrebbe partecipato a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore popolarità, e non certo per trovarsi l’amore. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Selvaggia Roma ha voluto dire la sua questa intricata vicenda. Come molti sapranno, la ragazza è stata criticata molto duramente mesi fa perchè si è detta sorpresa nel vedere Sara sul trono prechè qualche giorno prima pare le avesse rivelato di essere ancora molto legata all’ex Nicola. Una dichiarazione, che le ha fatto guadagnare innumerevoli critiche. E a distanza di mesi, Selvaggia ha finalmente ottenuto la sua rivincita, tanto da arrivare a dichiarare su instagram:

“Quel fatto l’ho detto in un modo sbagliato, ma solamente perché c’ero rimasta male…Grazie per le scuse…Spero che lei ritrovi il suo cammino e tutto l’amore che ha perso. Forse la ritroveremo con Nicola, non lo so…”

Davvero la ragazza tornerà con Nicola Panico?

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: parla Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha detto la sua sulla clamorosa rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. E sicuramente ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Difatti, mesi fa, la ex protagonista di Temptation Island, appena ha saputo della partecipazione di Sara al Trono Classico di Uomini e Donne come tronista, non ha nascosto tutto il suo stupore. Il motivo? In pratica la ragazza ha rivelato sui social di aver sentito Sara giorni prima del suo arrivo al dating show quotidiano di Canale 5. E in quella circostanza sembra abbia rivelato in più occasioni di essere ancora molto legata al suo ex fidanzato Nicola Panico. Per tale ragione non ha nascosto di avere avuto diverse perplessità sulle reali intenzioni di Sara a Uomini e Donne. Una dichiarazione, che non è piaciuta molto a tanti fan, i quali hanno sommerso di critiche Selvaggia Roma. Ma dopo tutto ciò che è successo in questi ultimi giorni, la Roma si è voluta finalmente prendersi la sua rivincita. Difatti su instagram ha fatto una lunga diretta, asserendo di essere felice, che molti le abbiano chiesto scusa. Inoltre ha voluto augurare ironicamente (?) a Sara di trovare presto il suo amore, magari tornando tra le braccia del suo ex Nicola Panico. Anche in questa occasione, la Roma non ha nascosto di credere che Sara e Nicola non si siano mai lasciati, e che presto annunceranno a tutti di amarsi come e più di prima. Avrà ragione la ex fidanzata di Francesco Chiofalo?