X


Aida Nizar nella fontana, Giorgia Meloni: “Ignorante”

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto aida nizar giorgia meloni

Giorgia Meloni attacca Aida Nizar per il tuffo nella fontana di piazza Navona

Nemmeno un mese fa si era tuffata nella Fontana di Trevi a Roma e ora Aida Nizar è tornata all’attacco. La vincitrice morale della quindicesima edizione della versione classica del Grande Fratello si è immersa qualche giorno fa nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona al grido di “adoro mi vita, l’Italia me ama”. Ciò ha sollevato numerose polemiche sui social e indignazione generale per questa bravata intenzionale. Molte reazioni anche da donne del mondo dello spettacolo e della televisione come Barbara D’Urso, Mara Venier e Rita dalla Chiesa (a quest’ultima Aida, attraverso un video, si è permessa di dire di non romperle le p*lle e di pensare a fare più l’amore). Il gesto è stato fortemente condannato dalla presidente del partito Fratelli D’Italia Giorgia Meloni sui propri profili social:

“Spettacolo indecente. Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma, così inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”.

A distanza di un mese dalla fine del Grande Fratello 15, si inizia a far fatica a ricordare i nomi del famoso branco ma quello di Aida Nizar difficilmente verrà dimenticato. La spagnola è una vera e propria provocatrice, ruolo non capito nella casa più spiata d’Italia. Dopo il tuffo nella Fontana di Trevi e in quella di piazza Navona molti hanno compreso che col proprio atteggiamento o comportamento vuole suscitare una reazione.

Aida Nizar demolita da Giorgia Meloni dopo il bagno nella fontana di Roma

Il tuffo nella fontana di Piazza Navona da parte di Aida Nizar rischia di diventare adesso un caso politico. Nelle scorse ore la concorrente del Grande Fratello 15 targato Barbara D’Urso ha bissato il gesto commesso circa un mese fa tuffandosi nella Fontana di Trevi, come Anita Ekberg nel film La dolce vita di Federico Fellini. Questa volta però l’ennesimo gesto provocatorio non è stato sanzionato poichè nessun vigile è riuscito a coglierla in flagrante di reato ma ha scatenato la reazione anche di esponenti politici come Giorgia Meloni che ha duramente attaccato Aida, proponendo per lei lavori socialmente utili. La Nizar è un personaggio che ha sempre diviso l’opinione pubblica: da un lato ci sono i suoi sostenitori, dall’altro c’è chi condanna duramente queste azioni. Dopo aver preso d’assalto due fontane della Capitale, la vulcanica spagnola avrà intenzione di prendere d’assalto anche altre fontane di Roma? Sicuramente un altro atto provocatorio non tarderà ad arrivare.