X


Al Bano e Romina Power: riaperte le indagini su Ylenia Carrisi?

Scritto da , il luglio 23, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Al bano e Romina Power ospiti Amici

Romina Power e Al Bano: Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva?

Colpo di scena su Ylenia Carrisi? Potrebbe essere ancora viva la figlia di Al Bano e Romina Power? In base a quanto rivelato dal settimanale Sono pare che siano state riaperte le indagini sulla donna scomparsa ormai da oltre 20 anni. Un’indagine, che sembra abbia fatto emergere interessanti indizi, che porterebbero proprio alla donna. Ma dal momento in cui le indagini non sarebbero ancora state portate al termine, sembra che gli investigatori abbiano preferito non far emergere alcun dettaglio. In effetti tante sono state le indagini fatte per ritrovare la figlia dei due popolarissimi artisti. Tutte investigazioni, che poi si sono rivelate dei grandissimi buchi nell’acqua. E probabilmente, proprio per evitare di riaccendere la fiammella della speranza nei genitori, ma anche nei tantissimi fan, chi si sta occupando adesso delle indagini potrebbe aver preferito tenere tutto sotto traccia. Ci saranno presto news a tal proposito? Nuovi interessanti dettagli su questa intricata faccenda? Ovviamente i fan di Al Bano e Romina Power si augurano, che se siano state davvero riaperte le indagini, stavolta possano non concludersi con un nulla di fatto come al solito.

Al Bano e Romina Power: c’è in corso un’indagine su Ylenia Carrisi?

Sono state riaperte le indagini su Ylenia Carrisi? A riportare la clamorosa news è stato il settimanale Sono, che ha ripreso una notizia dal magazine tedesco Frau Aktuell. Difatti, secondo il settimanale tedesco, pare che alcuni investigatori abbiano riaperto le indagini per scoprire che fine abbia fatto la figlia di Romina Power e Al Bano. Inoltre ha anche svelato, che sarebbero emersi degli indizi molto importanti, che potrebbero portare alla donna scomparsa. Ovviamente non sono stati svelati questi indizi. Indizi, che pare verranno svelati solo a conclusione di queste presunte indagini. La figlia dei due popolarissimi e amatissimi artisti potrebbe essere ancora viva? Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena su questa incredibile vicenda, che tanto ha tenuto con il fiato in sospeso i supporter di Al Bano e Romina Power in tutto il Mondo? Chissà. Ma come è scomparsa la donna? Per i pochi che non lo sapessero Ylenia, ben 24 anni fa, si trovava a New Orleans. I due genitori l’hanno sentita l’ultima volta per telefono. Con la madre pare abbia avuto una chiacchierata pacifica, mentre con il padre molto più agitata. Difatti quest’ultimo non avrebbe voluto che Ylenia fosse là da sola. Da quel momento della donna si sono perse le tracce. I genitori hanno sempre pensato che il suo ex fidanzato Alexander Masakela potesse c’entrare con la sua scomparsa, ma le forze dell’ordine non hanno mai trovato prove per incolparlo. Questa presunta indagine potrebbe davvero far chiarezza una volta per tutte su questa faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *