X


Alberto Mezzetti rivela di essere innamorato di Barbara d’Urso

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme? Parla lui

E’ passato oltre un mese dalla finalissima del Grande Fratello. E stavolta il padre di tutti i reality l’ha vinto il concorrente Alberto Mezzetti. Proprio quest’ultimo ha fatto molto parlare in queste ultime ore in quanto ha fatto una rivelazione choc sulla conduttrice Barbara d’Urso. Cosa ha detto? L’uomo, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato di essersi innamorato della popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E’ difficile restarne indifferente. Sono decisamente innamorato…”

Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Barbara d’Urso. Infatti il giovane vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello ha svelato finalmente di essersi innamorato della conduttrice, annunciando ancora una volta di voler far di tutto pur di farla cadere tra le sue braccia. Cosa ne penserà la d’Urso? Sarà lusingata da tutto questo? Davvero i due potrebbero mettersi clamorosamente insieme?

Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara d’Urso e fa una rivelazione

Il vincitore del GF 15 Alberto Mezzetti pare davvero stia facendo sul serio nei confronti di Barbara d’Urso. Difatti il giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha svelato di essersi innamorato della popolare conduttrice dei rotocalchi pomeridiani di Canale 5. Per tale ragione ha annunciato senza tanti giri di parole di volerla continuare a corteggiare nella speranza possa prima o poi cedere. Successivamente ha anche svelato al magazine Oggi da cosa sia stato colpito dell’aspetto fisico di Barbara d’Urso. E a tal proposito ha dichiarato:

“Ho un debole per le sue cosce…Le ventenni se le sognano quelle gambe…Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti, e i suoi occhi sono magnetici. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi sono da ballerina. Mi consumo a guardarla…”

In pratica Alberto Mezzetti è davvero innamorato della poliedrica conduttrice di origini napoletane. Difatti della donna ha rivelato di apprezzare le sue bellissime gambe, che ragazze di 20 anni possono solo sognarsi di avere. Inoltre è stato anche ammaliato dai suoi occhi, dalla bocca perfetta. Altro punto a favore di Barbara d’Urso sono le sue mani e i suoi piedi. Piedi da ballerina come rivelato appunto dal vincitore del padre di tutti i reality show. Cosa succederà ai due? Dopo questa dichiarazione d’amore, la d’Urso cederà?