X


Alessandra Amoroso dopo Amici 17: la dichiarazione di Annalisa

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Musica Tag: , , ,
Foto Alessandra Amoroso

Amici di Maria De Filippi: Annalisa dice la sua su Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è stata giurata ad Amici 17. In quella occasione ha colpito molto i telespettatori per il suo modo di essere. Difatti la popolare cantante non ha lesinato nel mostrare la sua sensibilità, commovendosi spesso e volentieri nel momento in cui i vari concorrenti del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati via via eliminati. Nella finalissima Alessandra Amoroso ha anche duettato con Einar, il quale si è classificato al terzo posto subito dopo il vincitore Irama e Carmen Ferreri. I due hanno duettato sulle note della famosissima canzone intitolata Due Destini dei Tiromancino. Un duetto, che ha entusiasmato i rispettivi fan, i quali vorrebbero una loro collaborazione. A proposito di Alessandra Amoroso, proprio in queste ultime ore l’artista Annalisa ha fatto una clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? La ragazza, in un’intervista rilasciata al magazine TuStyle ha asserito sulla Amoroso:

“Alessandra Amoroso è una delle mie migliori amiche. Ha un karma positivo, attira solo cose belle…”

Una dichiarazione, che ovviamente ha fatto molto piacere ai fan dell’artista salentina. Difatti come è noto, proprio quest’ultima si è sempre fatta voler bene nell’ambiente, riuscendo a legare con molti suoi colleghi, tra i quali Emma Marrone ed Elisa. Che la Amoroso e la Scarrone possano presto collaborare?

Alessandra Amoroso dopo l’esperienza ad Amici 17: parla Annalisa

Annalisa Scarrone ha rilasciato in queste ultime ore un’intervista a TuStyle. In questa occasione ha parlato della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti lavorativi. Per la cantante quest’anno è stato davvero da incorniciare. Difatti ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. E proprio al Festival è riuscita a conquistare il cuore di tutti con il suo pezzo intitolato Il Mondo prima di Te. Una canzone, che ha fatto guadagnare alla ex concorrente di Amici di Maria De Filippi la medaglia di bronzo al Festival, classificandosi immediatamente dopo il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro e Lo Stato Sociale. Oltretutto questa canzone ha avuto anche un grandissimo successo, facendole guadagnare il disco di platino. E di tutto questo ha parlato ovviamente nell’intervista al settimanale di moda edito da Mondadori. Inoltre il giornalista le ha anche chiesto se avesse un’amica nel mondo della musica. E la ragazza ha risposto prontamente di aver molto legato con Alessandra Amoroso, A proposito di quest’ultima ha rivelato di considerarla una persona molto positiva, che riesce sempre ad attirare a sé cose belle. Tra le due ci potrebbe essere presto una collaborazione? I fan lo sperano.