X


Amici 2019: Fabio Rovazzi nuovo direttore artistico?

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Musica Tag: ,
Fabio Rovazzi Iene

Fabio Rovazzi prossimo direttore artistico di Amici 2019

È trascorso poco più di un mese dalla finale della diciottesima edizione di Amici che ha consacrato Irama vincitore assoluto dell’edizione del talent show di Maria De Filippi battendo Carmen all’ultimo televoto. Il programma, in onda dal 2001, è stato confermato anche per la prossima stagione annoverandosi tra i programmi più longevi di Canale5. La signora Costanzo, quindi, formerà una nuova classa di cantanti e ballerini pronti a darsi battaglia per riuscire ad ottenere un contratto lavorativo. Chi apprezza particolarmente lo show della Fascino è il rapper Fabio Rovazzi il quale, secondo quanto riporta il sito Tv Sorrisi e Canzoni , in un’intervista ha dichiarato che se gli venisse chiesto a quale tra i tre talent show attualmente in tv (X Factor, The Voice e la trasmissione Mediaset) parteciperebbe come giudice, il ragazzo non avrebbe dubbi sul scegliere la scuola più famosa del piccolo schermo:

Io giudice di The Voice o X Factor? Non ho ancora adottato l’approccio giusto per la televisione, cantare non è il mio talento. Forse ad Amici sarei molto più credibile, ha diversi fattori oltre il canto.

La De Filippi potrebbe tenere in considerazione la proposta di Rovazzi di far parte del cast di Amici 2019. Chissà se Maria accoglierà la richiesta.

Amici 2019: Fabio Rovazzi si candida come giudice

La figura a cui Fabio Rovazzi può ambire è solo quella di giudice di Amici dato che Maria De Filippi, da quest’anno, ha abolito il ruolo dei direttori artistici nelle squadre Bianca e Blu. Comunque il rapper non potrebbe chiedere i consigli al suo ex amico Fedez con il quale sembrerebbe essersi incrinato:

Io non amo parlare molto degli affari miei, sarò sempre grato a Fedez per tutto quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato inizialmente e la mano che mi ha dato durante il percorso. Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo.

Una situazione difficile fra i due che lo stesso Rovazzi si auspica posso risanarsi e riallacciarsi. Intanto non resta che vedere se per il rapper si concretizzerà questa aspirazione a diventare giudice di Amici e se la De Filippi accetterà la usa richiesta. Intanto Maria deve pensare a Tu Si Que Vales e Uomini e Donne, i primi due programmi Fascino a tornare in tv.