X


Andrea e Giulia non parteciperanno a Temptation Island Vip

Scritto da , il Luglio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non saranno a Temptation Island Vip

Lo scoop lanciato ieri in rete sulla partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Temptation Island Vip dal giornalista Alberto Dandolo sembrerebbe essere una bufala. Almeno questo è quanto sostiene il sito Today,il quale ha affermato di avere prove certe sulla mancata partecipazione della celebre coppia nata a Uomini e Donne all’interno della trasmissione condotta da Simona Ventura. Nel portale si può leggere infatti che a dispetto di quanto si vocifera in rete, la coppia composta da Giulia e Andrea non parteciperà al reality delle tentazioni di Canale 5. Il motivo? Essenzialmente ciò che impedirebbe ai due di prendere parte al cast del nuovo programma estivo targato Mediaset sarebbero gli impegni professionali di lui. Il famoso dj infatti sarà impegnato quasi ogni sera a suonare nelle diverse e rinomate discoteche italiane e non solo: il tour musicale di Andrea si prolungherebbe fino a settembre inoltrato. Impossibile quindi per l’ex tronista e la sua fidanzata prendere parte al programma. Inoltre, sempre Today ha informato i suoi lettori che comunque sia Andrea che Giulia non sono mai stati contattati dalla produzione.

Temptation Island Vip: Giulia e Andrea non saranno nel cast

Giulia De Lellis e Andrea Damante non compariranno in tv all’interno di Temptation Island Vip: è arrivata poche ore fa la smentita sullo scoop lanciato da Alberto Dandolo che aveva fatto in pochissimo tempo il giro del web. Sicuro delle proprie fonti, il sito Today riporta le seguenti parole: ”

Nelle settimane di registrazione e messa in onda della trasmissione Mediaset l’ex tronista di Uomini e Donne sarà impegnato altrove con la sua professione di dj, che lo vedrà occupato in un calendario di serate programmate fino alla fine di settembre.”

Damante avrebbe già firmato tutti i contratti ormai da tempo e sarebbe quindi impossibile per lui rinunciare a tali impegni per prendere parte al cast della Ventura. Niente delusione comunque ne per Giulia ne per Andrea:i due infatti non avrebbero rinunciato a nulla in quanto non sarebbero stati contattati dalla redazione. Inoltre Damante inseguirebbe ancora una volta il suo sogno: diventare uno dei dj più famosi al mondo,facendosi conoscere questa estate a Formentera ogni giovedì e anche ad Ibiza. Inoltre i due dopo la bufera degli ultimi giorni vorranno sicuramente godersi la serenità ritrovata lontano dalle telecamere. Le ultime foto scattate in Sardegna e pubblicate su Chi avevano irritato non poco l’ex corteggiatrice che su Instagram aveva sbottato dicendo di frequentare nuovamente Andrea, rivelando però di non essere ancora ufficialmente fidanzati.