X


Andrea e Giulia non si nascondono più: la coppia insieme a Formentera

By on luglio 20, 2018
foto temptation island vip giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis con Andrea Damante a Formentera

Cupido sembrerebbe aver scoccato di nuovo la sua freccia. Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrerebbero aver ritrovato l’idillio perso dopo la brusca rottura della scorsa primavera. L’estate ha riportato l’armonia per la coppia nata a Uomini e Donne. In queste ore Giulia e Andrea sono infatti partiti insieme per Formentera, dopo aver trascorso alcuni giorni a Mallorca. A conferma di ciò le Instagram Stories dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Giulia ha ripreso infatti Andrea Damante durante la serata del deejay veronese in un noto club dell’isola iberica (come visibile nella foto in basso a sinistra). In contemporanea anche l’ex tronista ha immortalato Giulia De Lellis proprio fuori dal locale e durante la serata (come mostrato nell’immagine in basso a destra). Insomma Giulia e Andrea non si nascondono più. Se la notizia ufficiale sul loro ritorno di fiamma non è ancora arrivata, i social sembrano parlare da soli e disegnare i contorni di una coppia felice che ha ritrovato il giusto equilibrio. Andrea Damante, impegnato con una serie di serate tra Mallorca e Formentera, ha infatti deciso di portare Giulia De Lellis con lui. L’influencer e il deejay hanno postato una serie di foto dall’hotel in cui indossano lo stesso paio di occhiali da sole, un altro indizio che l’amore sarebbe tornato a bussare alla loro porta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Formentera. Le FOTO

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero così ritrovati. Nei giorni scorsi la coppia ha trascorso alcune giornate insieme in Sardegna. Paparazzati in teneri atteggiamenti dal settimanale Chi, i due ex gieffini hanno scatenato i loro fans, felici per il riavvicinamento dei Damellis. Giulia De Lellis aveva però placato gli animi dei followers sottolineando che con Andrea non c’era stato nessun ritorno di fiamma, ammettendo però di aver ripreso a frequentarlo. Ora la nuova meta di vacanza della coppia e i video postati dai diretti interessati insieme potrebbero portare a pensare che la situazione sia cambiata. Andrea e Giulia sono tornati ufficialmente insieme? Per il momento nessuna notizia ufficiale, ma soltanto alcuni indizi social. In queste settimane il gossip avrebbe sussurrato anche di una possibile partecipazione dei due ragazzi di Uomini e Donne a Temptation Island Vip. Terminata la versione nip del programma, attualmente in onda con la conduzione di Filippo Bisciglia, verrà proposta l’edizione Vip. Il reality andrà in onda a settembre con la conduzione di Simona Ventura. Per il momento il cast non è stato ancora ufficializzato. Bisognerà attendere qualche settimana per sapere quali coppie famose parteciperanno al programma.

foto Andrea Damante a Formentera foto Giulia De Lellis a Formentera

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *