X


Andrea Melchiorre di Uomini e Donne è stato operato: come sta ora

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto_andreamelchiorre_temptationisland

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre in ospedale

In queste ultime ore Andrea Melchiorre ha fatto molto impensierire i suoi tantissimi fan. Il motivo? In pratica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato su instagram di essere stato ricoverato in ospedale per fare un piccola operazione. Pare niente di grave visto che ci ha scherzato su. E sul popolare social fotografico ha dichiarato in maniera un po’ confusa:

“Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina.”

Come è possibile notare, l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dapprima detto di dover ancora affrontare un’operazione, successivamente si è poi corretto, dichiarando di averla già fatta. Probabilmente sarà stata l’anestesia a farlo confondere. E a tal proposito ha rivelato sui social:

“Sono confuso non sono ubriaco…Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di questo coso…”

Al momento non ha fornito ulteriori dettagli su questa piccola operazione, ma pare che Andrea Melchiorre stia sicuramente bene anche se un po’ intontito per via dell’anestesia.

Andrea Melchiorre: la confessione choc dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Andrea Melchiorre è finito in ospedale. E’ stato lo stesso ex corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5 a rivelarlo sui social poco fa. L’uomo, visibilmente confuso per via dell’anestesia, ha asserito di star bene, rassicurando tutti i suoi fan sul suo stato di salute. E chissà se nelle prossime ore Andrea Melchiorre fornirà ulteriori dettagli su questa operazione, che è stato costretto a fare. Comunque sia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto molto parlare in questo periodo anche per un altro motivo. Quale? Qualche giorno fa il ragazzo ha pubblicato alcune foto insieme ad una bellissima ragazza sul suo profilo personale instagram. In queste immagini i due sono sembrati essere davvero molto complici. Per tale ragione in molti hanno subito pensato, che Andrea Melchiorre abbia finalmente trovato la donna della sua vita. Lei chi è? Si chiama Olga Kosenko. E’ italiana, ma ha origini russe. Nella vita fa la modella. Prima di lei, il giovane ex corteggiatore è stato fidanzato ufficialmente anche con la tronista Valentina Dallari. Quest’ultima in questi mesi ha affrontato un brutto periodo per via di alcuni problemi di alimentazione. Per tale motivo è anche andata in una clinica specializzata, nella speranza di poterne uscire fuori al più presto. Tornando invece a parlare di Melchiorre, non resta che fargli gli auguri di pronta guarigione.