X


Andreas Muller dopo i problemi di salute lascia la fidanzata

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andreas muller serale di amici 17

Andreas Muller e la fidanzata si sono lasciati: ecco perchè

Questi ultimi mesi non sono stati dei più facili per il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Andreas Muller. Per i pochi che non lo sapessero quest’ultimo è stato ricoverato d’urgenza circa un mese fa dopo un malore. Difatti il ragazzo ha accusato un forte mal di pancia corredato da febbre molto alta. Dopo aver preso medicine per far passare questi sintomi, il ragazzo ha iniziato a preoccuparsi perchè la situazione non migliorava per nulla. Per tale ragione è stato costretto ad andare in ospedale, dove è stato immediatamente ricoverato. Non è dato sapere cosa abbia avuto, ma al momento sta decisamente meglio. Tuttavia i problemi per il talentuoso ballerino del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Giusto poco fa Andreas Muller ha rivelato su instagram ai suoi numerosissimi fan di essersi lasciato con la sua fidanzata storica Maria Elena. Il ragazzo l’ha annunciato con queste parole:

“Io e Mari ci siamo lasciati. I motivi di questa decisione li conosciamo sicuramente solo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni…”

In pratica anche per Andreas Muller e la sua ex fidanzata la crisi del settimo anno non ha lasciato scampo. Ovviamente i fan, appena hanno saputo, si sono riversati sui social per cercare di tirare su di morale al giovane ragazzo.

Andreas Muller dice addio alla fidanzata: la rivelazione sui social

Momento particolarmente complicato questo per Andreas Muller. Infatti il giovane, dopo essere stato ricoverato circa un mese fa, si è lasciato con la sua fidanzata dopo ben 7 anni di amore. Una decisione sicuramente sofferta, ma inevitabile in base a quanto ha rivelato lo stesso Andreas Muller direttamente sul suo profilo personale instagram. Il giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi ha comunque evitato di rivelare le ragione per cui è stato costretto a prendere questa decisione, asserendo però di continuare a stimare molto la sua ex, con la quale ha condiviso tutto per ben 7 anni. Intanto, sempre Andreas Muller, un mese fa ha anche annunciato l’intenzione di voler lasciare il cast dei ballerini professionisti del popolare talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi per dedicarsi anima e corpo ad altri progetti. Progetti, al momento, ancora top secret. Nella speranza, che Andreas Muller riesca a superare brillantemente questo periodo, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.