X


Antonella Clerici va a convivere con Vittorio Garrone

Scritto da , il Luglio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella clerici Portobello casting come partecipare concorrenti

Antonella Clerici lascia Roma e va a convivere con il compagno

Tempo di cambiamenti per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 è pronta per un nuovo addio: quello alla città che l’ha ospitata per più di venti anni. La presentatrice infatti è pronta per traslocare e andare a convivere con il compagno Vittorio Garrone. Accanto al petroliere la Clerici ha trovato finalmente l’amore e la serenità. A circa due anni dall’inizio della sua storia d’amore, la conduttrice di Legnano ha deciso di cambiare vita trasferendosi insieme a Maelle dal compagno. Su Instagram la Clerici ha voluto commentare il cambiamento in atto nella sua vita con queste parole:

“Ho vissuto 28 anni a Roma. Una città che mi ha dato moltissimo. La mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornerò nella mia casa. E nell’ultima notte da romana penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido, grazie a Roma per tutto”.

Lo scorso giugno Antonella Clerici aveva confessato nell’ultima puntata de La prova del cuoco che avrebbe cambiato vita. Dopo l’addio al cooking show di Rai1, che a settembre sarà condotto da Elisa Isoardi, la conduttrice di Legnano saluterà la capitale per trasferirsi al nord con Vittorio Garrone.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone pronti per la convivenza

Da diverso tempo ormai Antonella Clerici ha sottolineato di essere pronta per una svolta nella sua vita. In diverse interviste la conduttrice storica de La prova del cuoco ha sottolineato l’esigenza di rallentare con il lavoro per dedicarsi agli affetti. L’amore ritrovato con l’imprenditore Vittorio Garrone ha permesso alla Clerici di pensare a una convivenza. L’Antonellina nazionale ha ribadito spesso che nel suo futuro immediato non vede però un nuovo matrimonio. In queste ore la conduttrice ha lasciato la sua casa romana. Nei giorni scorsi su Instagram Stories ha mostrato il trasloco facendo vedere ai suoi followers tutti gli scatoloni pronti per raccogliere i suoi oggetti personali. La conduttrice di Rai1 ha trascorso l’ultima notte nella sua casa di Roma, pronta per iniziare una nuova vita al nord Italia con il compagno e la figlia Maelle. A settembre Antonella Clerici condurrà Portobello e di recente ha svelato le novità del programma. A febbraio tornerà nel prime time del sabato di Rai1 con la seconda edizione di Sanremo Young e per lei dovrebbe arrivare anche un nuovo programma, previsto per la primavera 2019.