X


Barbara d’Urso critica ancora Aida Nizar: “E’ pazza”

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto domenica live barbara d'urso

Aida Nizar nella bufera: parla Barbara d’Urso

Alcune settimane fa Aida Nizar ha fatto molto parlare perchè si è introdotta nella Fontana di Trevi, imitando la popolare attrice Anita Ekberg nel film La dolce vita. Un gesto, che le ha fatto guadagnare diverse critiche dalla maggior parte degli italiani, che l’hanno accusata di essere incivile. Ma i problemi per la ex inquilina iberica della casa più spiata dagli italiani non sono finiti qua perchè una volta uscita dalla Fontana è stata fermata immediatamente dai carabinieri, i quali le hanno notificato una salatissima multa. A tal proposito Barbara d’Urso si è schierata subito dalla parte delle forze armate, asserendo che sia stato giustissimo darle quella multa, nella speranza che abbia capito l’errore commesso. Tuttavia però questa lezione non è bastata ad Aida Nizar visto che ieri sera è andata a farsi il bagno nella Fontana in Piazza Navona. E in questa circostanza ha anche inveito contro Rita Dalla Chiesa, rea di aver detto che sarebbe meglio se tornasse al suo Paese. Anche in questa occasione la Nizar si è guadagnata una pioggia di critiche, e la stessa Barbara d’Urso poco fa sui social ha scritto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Aida è pazza…Stavolta nella fontana di Piazza Navona! Spero l’abbiano multata anche stavolta”

Un parere negativo, che inutile nasconderlo, anche molti altri hanno espresso chiaramente sui social. I carabinieri prenderanno provvedimenti per “la donna che ama la sua vita”?

Barbara d’Urso attacca Aida Nizar per la sua ennesima bravata

Aida Nizar è tornata nell’occhio del ciclone. Difatti la ex inquilina della Casa di Cinecittà ha fatto il bagno in un’altra famosa Fontana a Roma dopo essere stata multata settimane fa per essersi introdotta nella Fontana di Trevi. In questa occasione la popolare ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha lanciato anche qualche frecciatina nei confronti della presentatrice Rita Dalla Chiesa, la quale l’aveva criticata in passato, augurandosi, che la Spagna se la potesse riprendere. Ma non è certo stata l’unica a criticare il gesto di Aida Nizar perchè anche molti italiani hanno ritenuto il suo comportamento inqualificabile e poco rispettoso. E anche per questa sua ennesima bravata molti le hanno puntato il dito contro, come Barbara d’Urso, la quale sui social ha espresso il desiderio, che venga multata nuovamente. Insomma Aida Nizar, dopo aver replicato a Rita Dalla Chiesa, è stata costretta ad incassare critiche da più parti per questo suo gesto poco rispettoso. Altra multa in arrivo per la donna di origini spagnole?