X


Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si sono visti di nascosto?

Scritto da , il luglio 14, 2018 , in Personaggi Tv
foto alberto dursoinsieme

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso continuano a frequentarsi?

Ormai è noto a tutti, che Alberto Mezzetti ha iniziato a corteggiare la popolare conduttrice Barbara d’Urso. All’inizio in molti hanno pensato ad uno scherzo, ma poi un po’ tutti hanno capito ben presto che il giovane vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello stava facendo sul serio. Inoltre Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti sono anche andati a cena fuori. Una cena, che a detta del ragazzo, pare sia stata molto romantica. E in quella circostanza ha potuto conoscere meglio Barbara d’Urso, asserendo di essersi innamorato davvero. Per tale ragione ha dichiarato di volerla corteggiare finchè non riuscirà a farla cadere tra le sue braccia. Ci riuscirà? Intanto poco fa al blog Bitchyf.it è arrivata un’interessante segnalazione, che ha creato già un bel polverone sui social. Cosa è successo? La d’Urso ha dato il buongiorno ai suoi tantissimi fan, mostrando di non essere sola. Difatti lei ha detto di essere stata in compagnia di un certo chef muto, mostrando la sua mano. Questo uomo misterioso al polso ha sfoggiato un braccialetto, che ai lettori del blog di gossip è sembrato essere decisamente simile (se non identico), a quello indossato da Alberto Mezzetti in persona. Motivo per cui in tanti hanno subito pensato che il suddetto chef sarebbe potuto essere proprio quest’ultimo. Sarà davvero così? I due hanno iniziati a frequentarsi in gran segreto?

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti di nuovo insieme?

Alberto Mezzetti sorpreso a casa di Barbara d’Urso? E’ stato questa la segnalazione, che ha lanciato poco fa il blog Bitchyf.it. Difatti al popolare blog di gossip sono arrivate diverse segnalazioni dai suoi lettori, i quali hanno notato un curioso dettaglio nell’ultimo video pubblicato su instagram da Barbara d’Urso. Andando nel particolare, la famosa conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha rivelato di essere in compagnia di uno “chef muto”. Successivamente ha mostrato la mano del giovane. E proprio in questa occasione i lettori di Bitchyf hanno notato che al polso ha lo stesso (o decisamente simile) braccialetto di Alberto Mezzetti. Un particolare decisamente curioso, ma che ha ovviamente scatenato immediatamente la fantasia di tante persone in queste ultime ore sui social. Difatti, appena molti fan di Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti hanno letto questa news, hanno subito pensato che abbiano iniziato a frequentarsi di nascosto. Sarà davvero così? I due stanno nascondendo qualcosa ai rispettivi supporter? In attesa di scoprirne di più, non resta che attendere altre buone nuove su questa faccenda.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *