X


Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme? L’indizio

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso e alberto mezzetti

Alberto Mezzetti è fidanzato con Barbara d’Urso? Le Storie insieme

Barbara d’Urso ha avuto l’opportunità di conoscere ed apprezzare Alberto Mezzetti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15, in cui in varie occasioni il Tarzan di Viterbo ha dimostrato molto interesse nei confronti della conduttrice napoletana. Alberto innamoratissimo di Barbara, avrebbe sacrificato qualunque cosa, persino la sua lunga chioma dorata con lo scopo di trascorrere una cena insieme a lei. La scommessa stretta con Mezzetti ha alla fine “costretto” la d’Urso ad accettare di recarsi a cena con l’ex concorrente del GF anche se lei ha sempre descritto tale incontro come amichevole. L’amicizia tra i due comunque negli ultimi giorni si sarebbe approfondita e Barbara sembrerebbe essere sempre più propensa a vedere il bel Alberto. L’indizio social che attesterebbe il loro ennesimo incontro è giunto ieri dal profilo Instagram della d’Urso, in cui ha voluto mostrare ai suoi fan cosa stava preparando per la cena. Insieme a lei vi erano due persone: la sua cuoca e un uomo, chiamato ironicamente da Barbara “l’uomo misterioso.” L’uomo non poteva parlare e la presentatrice più volte lo ha ripreso chiedendogli di non rivelare la sua voce: perchè?

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si frequentano dopo la scommessa della cena?

Barbara d’Urso ha quindi invitato Alberto Mezzetti a casa sua e non voleva farlo sapere al suo pubblico? Un indizio più che rilevante lo ha tradita e durante le ultime ore il gossip è impazzito. Barbara infatti nel riprendere le mani dell’uomo misterioso mentre tagliava una zucchina ha anche ripreso un vistoso anello nero infilato nel suo dito, che difficilmente può passare inosservato.

foto anello di alberto mezzetti

Alcuni follower della d’Urso hanno infatti giurato di aver già visto da qualche parte il gioiello, e non sbagliavano: in una foto scattata a bordo piscina, Alberto sfoggiava il medesimo anello.

foto alberto mezzetti

L’immagine può essere tranquillamente rintracciata nel profilo Instagram del Tarzan di Viterbo, mentre l’incontro di ieri tra Mezzetti e Barbara d’Urso può essere ancora visto sulle Instagram Stories della conduttrice di Pomeriggio 5, prima dello scadere delle 24 ore. Perchè Barbara ha sempre presentato la sua storia con Alberto come un gioco e la loro uscita a cena come una scommessa che le era andata male, se poi ha continuato a vedersi con lui? Che forse la sua intenzione è quella di tenere alla larga l’occhio curioso dei paparazzi, come d’altronde ha sempre fatto? E soprattutto, dove ha trascorso la notte Alberto dopo aver passato il pranzo e la cena a casa di Barbara?